Cosa ne pensi di questo settaggio rispetto a prima?. Grazie
Settaggio corretto Plafoniera LED Chihiros WRGB II
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Rosario60
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Will74
-
Profilo Completo
Forse è meglio che apri un post in ferti per vedere se i ragazzi, valori e foto alla mano, hanno delle idee in merito.
le rapide, di solito, si coprono di alghe solo se non sono in forma o se la luce è esageratamente alta da non riuscire a sfruttarla per le risorse a disposizione, le alghe in acqua ci sono nate le piante si sono adattate, quindi crescono anche in condizioni non ottimali.
questo mi piace meno, la valli in teoria è una rapida.
Forse è meglio che apri un post in ferti per vedere se i ragazzi, valori e foto alla mano, hanno delle idee in merito.
dovrebbe essere un pelo meno freddo, io metterei il verde al 30 ma non sono lì a vedere la luce che risulta insieme al bianco. Se ti piace in vasca, provala per alcuni giorni e vedi come reagiscono i vegetali.
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
- Rosario60
-
Profilo Completo
Già così risalta poco il verde delle piante, ma se mi dici che e' meglio per la loro crescita lo faccio.Grazie
Aggiunto dopo 3 minuti 4 secondi:
Rispetto a prima pensavo che così fosse molto più calda
Già così risalta poco il verde delle piante, ma se mi dici che e' meglio per la loro crescita lo faccio.Grazie
Aggiunto dopo 3 minuti 4 secondi:
Rispetto a prima pensavo che così fosse molto più calda
- Rosario60
-
Profilo Completo
Ciao, ti avevo scritto che se provo a settare una percentuale di solo colore bianco la mia Chihiros Universal Wrgb rimaneva spenta, ma ieri sera riprovando con la stanza completamente buia il bianco si accende, ma sia impostando il canale bianco all'1% o al 140% la luce che viene emessa e' appena visibile, come lavora dunque questo bianco secondo te?.
P.s. ti ricordo che non c'è la possibilità di settare i kelvin nella mia plafoniera.
Grazie
Ciao, ti avevo scritto che se provo a settare una percentuale di solo colore bianco la mia Chihiros Universal Wrgb rimaneva spenta, ma ieri sera riprovando con la stanza completamente buia il bianco si accende, ma sia impostando il canale bianco all'1% o al 140% la luce che viene emessa e' appena visibile, come lavora dunque questo bianco secondo te?.
P.s. ti ricordo che non c'è la possibilità di settare i kelvin nella mia plafoniera.
Grazie
- Will74
-
Profilo Completo
Se gli dai 1% di rosso o verde o blu e gli dai 140% di bianco o 1% di bianco cambia qualcosa? Perchè onestamente non ho ancora capito come funziona.
questo ormai sembra di capire che le plafo chihiros con anche il bianco non hanno la possibilità di settare i kelvin da app.
questa più che un'accensione vera e propria sembra una luminescenza indotta, sui LED con driver dimmerabile succede.
Se gli dai 1% di rosso o verde o blu e gli dai 140% di bianco o 1% di bianco cambia qualcosa? Perchè onestamente non ho ancora capito come funziona.
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
- Rosario60
-
Profilo Completo
Visivamente no, ma più aumento la percentuale del bianco e più mi fa aumentare le percentuali di rgb, esempio: se non porto la percentuale del bianco al 140% non posso portare i canali rgb a 140%, se invece aumento la percentuale del bianco in proporzione aumenta anche la possibilità di aumentare la percentuale di impostazione dei canali rgb, non so se sono stato chiaro scusami
Aggiunto dopo 6 minuti 57 secondi:
Continuo a non capire la risposta del supporto tecnico il quale dice che nella mia plafoniera non e' previsto dall'app la possibilità di gestire i kelvin perché c'è il canale bianco che influisce sui Kevin, che vo di'?!
Visivamente no, ma più aumento la percentuale del bianco e più mi fa aumentare le percentuali di rgb, esempio: se non porto la percentuale del bianco al 140% non posso portare i canali rgb a 140%, se invece aumento la percentuale del bianco in proporzione aumenta anche la possibilità di aumentare la percentuale di impostazione dei canali rgb, non so se sono stato chiaro scusami
Aggiunto dopo 6 minuti 57 secondi:
Continuo a non capire la risposta del supporto tecnico il quale dice che nella mia plafoniera non e' previsto dall'app la possibilità di gestire i kelvin perché c'è il canale bianco che influisce sui Kevin, che vo di'?!