Ciao a tutti ,vorrei inserire un betta nel mio cubo 20l, avendo avuto una brutta esperienza 8mesi fa nn vorrei sbagliare di nuovo.
Ho pH a 7 può andare bene o devo scendere ancora?
Kh3
GH 6
NO2- 0,0
Grazie
Allestimento per betta
- Barabba

-
Profilo Completo
Allestimento per betta
Cioè
Foto vasca?
Ci sono altri ospiti?
Posted with AF APP
"Chi volete che io rimetta in libertà per voi: Barabba o Gesù, chiamato Cristo?"
- Silvia00

-
Profilo Completo
Allestimento per betta
No sarebbe da solo
Aggiunto dopo 5 minuti 42 secondi:
Quasi un anno fa avevo preso un Halfmoom ma non ho mai controllato io i valori e il negoziante mi disse che andavano bene .avevo inserito acqua del rubinetto e dopo qualche mese è iniziata la corrosione delle pinne.
Scrissi anche un post qui sul gruppo per avere aiuto ma purtroppo era troppo tardi.
Ora sono 8 mesi che sto allestendo l’acquario cercando di renderlo ideale per il prossimo betta
Aggiunto dopo 5 minuti 42 secondi:
Quasi un anno fa avevo preso un Halfmoom ma non ho mai controllato io i valori e il negoziante mi disse che andavano bene .avevo inserito acqua del rubinetto e dopo qualche mese è iniziata la corrosione delle pinne.
Scrissi anche un post qui sul gruppo per avere aiuto ma purtroppo era troppo tardi.
Ora sono 8 mesi che sto allestendo l’acquario cercando di renderlo ideale per il prossimo betta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Barabba

-
Profilo Completo
Allestimento per betta
Ok ,per quello che mi riguarda lo puoi inserire in vasca anche domani.
Naturalmente più una specie è selezionata,maggiore saranno gli accorgimenti, e le attenzioni
Fai un buon ambientamento ed aggiorna il topic ,così se c'è d'aggiustare il tiro abbiamo il tempo di farlo
Naturalmente più una specie è selezionata,maggiore saranno gli accorgimenti, e le attenzioni
Fai un buon ambientamento ed aggiorna il topic ,così se c'è d'aggiustare il tiro abbiamo il tempo di farlo
Posted with AF APP
"Chi volete che io rimetta in libertà per voi: Barabba o Gesù, chiamato Cristo?"
- LouisCypher
-
Profilo Completo
Allestimento per betta
Io dimezzerei le durezze, invece l'allestimento direi che va bene 
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- Silvia00

-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
Allestimento per betta
Direi che va bene, un betta di selezione sopporta benissimo un pH 7. Se proprio vuoi metti una foglia di catappa.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)