10 litri lordi, senza filtro ovviamente, forse un po' Japan style.
Allestito per i Betta HM a pinne lunghe, quindi niente rami, spuntoni o rocce che potrebbero rovinargli le pinne.
Ora aspettiamo che le piante dietro crescano e vediamo come verrà...
Fondo inerte ceramizzato, pietra presa da un'aiuola in giardino e fatta bollire, mini riscaldatore Askoll 25W.
Piante: Cryptocoryne parva, Cryptocoryne balansae, Cryptocoryne tropica, salvinia nathans, Pothos, lilaeopsis brasiliensis.
Al momento ospita un Betta HM Salamander Dumbo e due planorbarius Red.
Nano cube Senza filtro per HM
- Eagle
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- VittoVan
-
Profilo Completo
Ciao, bella vasca 

Misure e litraggio effettivo? Anche io ho un acquarietto simile e ho sempre pensato di inseririrci un betta... magari può essere la volta buona che agisco
- Eagle
-
Profilo Completo
Dovrebbero essere 20x20x25 circa, è un Aquael cube 10.
Dovrebbero essere 20x20x25 circa, è un Aquael cube 10.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)