Acquisti on-line
- GiulioCeccarelli
-
Profilo Completo
Acquisti on-line
Buonasera, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione (non sapevo dove fare la domanda altrimenti ahahah).
Conoscete siti affidabili dove poter acquistare pesci senza che la spedizione costi un'esagerazione?
Purtroppo, ultimamente, i prezzi del mio negoziante si fiducia sono aumentati all'inverosimile (un cardinale piccolo costa 2,50€, uno adulto 4€, le petitelle costano più di 5€).
Vi ringrazio in anticipo.
Conoscete siti affidabili dove poter acquistare pesci senza che la spedizione costi un'esagerazione?
Purtroppo, ultimamente, i prezzi del mio negoziante si fiducia sono aumentati all'inverosimile (un cardinale piccolo costa 2,50€, uno adulto 4€, le petitelle costano più di 5€).
Vi ringrazio in anticipo.
Posted with AF APP
- Duca77
-
Profilo Completo
Acquisti on-line
Sposto in salotto
Aggiunto dopo 1 minuto 11 secondi:
Prova Zoominimarket
Aggiunto dopo 1 minuto 11 secondi:
Prova Zoominimarket
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- GiulioCeccarelli
-
Profilo Completo
Acquisti on-line
Ti ringrazio per la risposta.
Provai a vedere tempo fa per fare un paragone con il costo dei pesci in negozio, sicuramente costano meno ma con la spedizione arrivo comunque a spendere gli stessi soldi più o meno (capisco che la spedizione di animali vivi è ben diversa dalla spedizione di altri articoli). Valuterò ulteriormente se acquistare lì 
Ti ringrazio per la risposta.
Provai a vedere tempo fa per fare un paragone con il costo dei pesci in negozio, sicuramente costano meno ma con la spedizione arrivo comunque a spendere gli stessi soldi più o meno (capisco che la spedizione di animali vivi è ben diversa dalla spedizione di altri articoli). Valuterò ulteriormente se acquistare lì

- Crab01
-
Profilo Completo
Acquisti on-line
Io in passato avevo ordinato da oceanoblu, niente da dire sulla spedizione e sull’imballaggio, avrei qualcosa da ridire sul servizio… non avevano disponibili neo Caridina del colore scelto e mi hanno spedito un mix di tre colori, alle mie rimostranze mi è stato risposto che avrei dovuto ringraziare siccome erano di una selezione più alta (colore più denso), certo che tutte diverse… Comunque ormai ha chiuso.
Altra esperienza LaMangrovia posso solo dire bene a riguardo ma la scelta di pesci non è vasta come altrove, ma con loro vai sul sicuro.
Altra esperienza LaMangrovia posso solo dire bene a riguardo ma la scelta di pesci non è vasta come altrove, ma con loro vai sul sicuro.
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- GiulioCeccarelli
-
Profilo Completo
Acquisti on-line
Grazie mille, proverò a dare un'occhiata a La Mangrovia
Crab01 ha scritto: ↑18/02/2025, 22:53Io in passato avevo ordinato da oceanoblu, niente da dire sulla spedizione e sull’imballaggio, avrei qualcosa da ridire sul servizio… non avevano disponibili neo Caridina del colore scelto e mi hanno spedito un mix di tre colori, alle mie rimostranze mi è stato risposto che avrei dovuto ringraziare siccome erano di una selezione più alta (colore più denso), certo che tutte diverse… Comunque ormai ha chiuso.
Grazie mille, proverò a dare un'occhiata a La Mangrovia

- marko66
-
Profilo Completo
Acquisti on-line
Io mi sono trovato bene con oceano blu,dell'ultimo ordine tutti esemplari in perfetta salute e servizio eccellente con contatto telefonico ed invio di video per stabilire la sex ratio previa spedizione.Infatti ha chiuso a fine anno

- GiulioCeccarelli
-
Profilo Completo
- marko66
-
Profilo Completo
Acquisti on-line
L'ennesima dimostrazione che questo mondo è destinato a finire.
Moriremo tutti......
- GiulioCeccarelli
-
Profilo Completo