facendo una ricerca ho notato che le bombole ricaricabili usate si trovano a prezzi più accessibili di quanto pensassi quindi innanzitutto vi ringrazio per il consiglio
mi sembra di aver capito che la questione revisione bombola sia un po’ così, ho letto di revisioni false ecc, come posso capire se è stata fatta correttamente? ci sono timbri o scritte particolari?
per invece i riduttori di pressione, ne ho visti di più tipi con uno o due manometri ecc, sapreste consigliarmi qualcosa? grazie ancora
Prima esperienza CO2 fa da te, che sistema comprare?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Giovanni10
-
Profilo Completo
- Minimo
-
Profilo Completo
Io ho questo, senza ev, eroga H24, non è neanche aumentato di tanto.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giovanni10
-
Profilo Completo
Avrei bisogno di un consiglio, il riduttore di pressione aqpet senza elettro valvola, è regolato automaticamente a 3 bar, è un problema?
Ho preso da un negozio una bombola ricaricabile con attacco M10x1, posso quindi usare riduttori di pressione per bombole usa e getta? la pressione scritta sul riduttore quale dovrebbe essere? su aqpet è 80-3 bar
Ho preso da un negozio una bombola ricaricabile con attacco M10x1, posso quindi usare riduttori di pressione per bombole usa e getta? la pressione scritta sul riduttore quale dovrebbe essere? su aqpet è 80-3 bar

- aldopalermo
-
Profilo Completo
L'uscita della CO2 deve essere regolabile. Ci dovrebbe essere una manopolina per regolarla finemente.
L'attacco della ricaricabile è diverso dalla usa e getta, ma di solito è possibile mettere un adattatore.
Giovanni10 ha scritto: ↑31/03/2025, 23:07il riduttore di pressione aqpet senza elettro valvola, è regolato automaticamente a 3 bar, è un problema?
L'uscita della CO2 deve essere regolabile. Ci dovrebbe essere una manopolina per regolarla finemente.
Giovanni10 ha scritto: ↑31/03/2025, 23:07Ho preso da un negozio una bombola ricaricabile con attacco M10x1, posso quindi usare riduttori di pressione per bombole usa e getta?
L'attacco della ricaricabile è diverso dalla usa e getta, ma di solito è possibile mettere un adattatore.
Aldo 
https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/

https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/