Alghe e batteri in maturazione
-
Profilo Completo
Al momento non farei nulla ma gli stick come li hai messi? Quei cosi blu sul fondo ?
- Pierpaolo9601
-
Profilo Completo
si, due sono quelli e uno invece l’ho prima sciolto poi spezzettato in acquario
neanche pulire i vetri?
si, due sono quelli e uno invece l’ho prima sciolto poi spezzettato in acquario
neanche pulire i vetri?
-
Profilo Completo
Se i blu sono gli stick toglili tanto li hai già sciolti un po’…. Non ho capito i valori se puoi misurarli…. Stando in maturazione non farei altro anche se sei senza filtro… forse rivaluterei la plafo…. Vedo blu e verdi …. Servono a poco … fattene una da solo se puoi con 6500k basta poco per questa vasca
- Pierpaolo9601
-
Profilo Completo
questa l’ho comprata per la funzione Alba tramonto, dovrebbe essere adatta per acquari con quello spettro, mettere una 6500k non mi costa niente, però non credo siano le luci il problema
no, non posso, mi arrivano martedì, quindi dici di non pulire neanche? E non cambiare neanche un po’ d’acqua in modo da diluire questa altra concentrazione?
non tutti, un po’ è ghiaia blu, comunque tolgo quelli che riesco a vista d’occhio
Aggiunto dopo 1 minuto 14 secondi:
Allego foto dell’altezza della lampada
questa l’ho comprata per la funzione Alba tramonto, dovrebbe essere adatta per acquari con quello spettro, mettere una 6500k non mi costa niente, però non credo siano le luci il problema
no, non posso, mi arrivano martedì, quindi dici di non pulire neanche? E non cambiare neanche un po’ d’acqua in modo da diluire questa altra concentrazione?
non tutti, un po’ è ghiaia blu, comunque tolgo quelli che riesco a vista d’occhio
Aggiunto dopo 1 minuto 14 secondi:
Allego foto dell’altezza della lampada
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Profilo Completo
Prima di fare un cambio facciamo test
- Questi utenti hanno ringraziato Topo per il messaggio:
- Pierpaolo9601 (oggi, 8:31)