Mi chiamo Gianna, vorrei iniziare quest'avventura con un paio di black moore (ho letto che è bene tenerli in compagnia) detto questo vi chiedo aiuto e consigli per allestire il mio primo acquario. Vorrei davvero farli stare bene e non voglio improvvisare.... vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto vogliate offrirmi
Primo acquario
- Gianna78

-
Profilo Completo
Primo acquario
Ciao a tutti,
Mi chiamo Gianna, vorrei iniziare quest'avventura con un paio di black moore (ho letto che è bene tenerli in compagnia) detto questo vi chiedo aiuto e consigli per allestire il mio primo acquario. Vorrei davvero farli stare bene e non voglio improvvisare.... vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto vogliate offrirmi
- roby70
-
Profilo Completo
Primo acquario
Taggo direttamente @Fiamma che può’ darti i migliori consigli
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Fiamma
-
Profilo Completo
Primo acquario
Ciao Gianna78,
Hai già un acquario?
Intanto leggi questo
https://acquariofilia.org/pesci-rossi-acqua-fredda/acquario-pesce-rosso-carassio/
Domani appena ho tempo ritorno
Hai già un acquario?
Intanto leggi questo
https://acquariofilia.org/pesci-rossi-acqua-fredda/acquario-pesce-rosso-carassio/
Domani appena ho tempo ritorno
Posted with AF APP
- Gianna78

-
Profilo Completo
Primo acquario
Ciao Fiamma,
No, non ho un acquario al momento, sono passata in un negozio e mi hanno proposto un cubo di vetro 30×30×30 circa ma da quello che leggo mi sembra totalmente inadeguato....
Grazie:)
No, non ho un acquario al momento, sono passata in un negozio e mi hanno proposto un cubo di vetro 30×30×30 circa ma da quello che leggo mi sembra totalmente inadeguato....
Grazie:)
- Elanor

-
Profilo Completo
Primo acquario
ciao, tieni conto che l’acquario più grande è e più è facile da gestire. Detto questo, se non hai spazio per un acquario grande puoi sempre prendere il cubo, ma pensare di metterci altro, tipo un Betta
ciao, tieni conto che l’acquario più grande è e più è facile da gestire. Detto questo, se non hai spazio per un acquario grande puoi sempre prendere il cubo, ma pensare di metterci altro, tipo un Betta
- Gianna78

-
Profilo Completo
Primo acquario
Grazie per il suggerimento. Mi sembra la soluzione migliore! Ho ancora qualche domanda... può stare da solo? E poi... oltre a lui cosa dovrei mettere nel cubo? Piccoli pesciolini? Piante?
- roby70
-
Profilo Completo
Primo acquario
Si, e sta bene.
Piante si, altri pesci meglio di no sopratutto in un cubo.
Si, e sta bene.
Piante si, altri pesci meglio di no sopratutto in un cubo.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Elanor

-
Profilo Completo
Primo acquario
Come diceva @roby70, l’acquario deve essere molto piantumato. Metterei anche qualche piantina galleggiante, perché al Betta piace avere molti ripari
- Gianna78

-
Profilo Completo