primo acquario 60L genius
- NicolaMozzillo
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Il conduttimetro lo trovi per pochi euro su Amazon,e poi il tuo naso ma quello già lo hai
NicolaMozzillo ha scritto: ↑ieri, 15:42nel frattempo che test per acqua mi consigli di prendere per iniziare???
Il conduttimetro lo trovi per pochi euro su Amazon,e poi il tuo naso ma quello già lo hai

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- NicolaMozzillo
-
Profilo Completo

Ok ecco le foto…
Mi sa che devo prendere altre pietre…
Come reagenti nessuno???

Ok ecco le foto…
Mi sa che devo prendere altre pietre…
Come reagenti nessuno???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
quelli che servono sono GH, KH, pH, NO2- e NO3-. Per il pH puoi prendere un phmetro elettronico che spesso vendono assieme al conduttivimetro; gli altri meglio a reagenti e come marche puoi guardare aquili, sera o jbl
NicolaMozzillo ha scritto: ↑ieri, 15:42nel frattempo che test per acqua mi consigli di prendere per iniziare???
quelli che servono sono GH, KH, pH, NO2- e NO3-. Per il pH puoi prendere un phmetro elettronico che spesso vendono assieme al conduttivimetro; gli altri meglio a reagenti e come marche puoi guardare aquili, sera o jbl
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Giueli
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...