Allora suggeriamo questi?
Tra fosfato di potassio e nitrato di potassio il potassio non sale troppo?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Dipende dalle necessità. Anche Nitrogen e Phosphorus Seachem (ma li trovo più complicati da dosare). Anche Nito e Fosfo Easy-life potrebbero andare ma va ricordato che entrambi contengono potassio (sono rispettivamente nitrato e fosfato di potassio). Per esmpio il Nitro Easy-life lo consiglio sempre a chi non trova il nitrato di potassio PMDD.
aldopalermo ha scritto: ↑22/05/2025, 17:27Tra fosfato di potassio e nitrato di potassio il potassio non sale troppo?
e perché il P1 che é?
tutto ok....se poi in previsione consideri anche un ferro DTPA, avresti proprio tuttoCarl1one ha scritto: ↑23/05/2025, 14:31Buon pomeriggio,
vi faccio un riassunto di quanto acquistato fino a questo momento(oltre al rinverdente precedentemente comprato...
Tutto corretto?Adesso dovrebbe unicamente mancare Cifo fosforo (o equivalente, in serata priovo a verificare su Amazon)
Grazie mille!!!
Vero. Ora non mi ricordo le proporzioni, ma mi sembra che fosse poco il potassio apportato. Meno che nell'Easy-life... o almeno così ricordo
Sì! Fai scorta di demineralizzata per preparare i flaconi.
Eventualmente confronta con i prezzi su Aquariumline, Acquariomania, Moby Dick o altri negozi fisici (che spediscono online).
beh...io ho conosciuto Alxyon che era ancora in test in bottigliette dell'acqua
Ecco i risultati prima del cambio, a metà settimana procederò con ulteriore rilevazione valori
Visitano il forum: Antoba e 7 ospiti