'Mio' che bel piumaggio !

tenero coccolone, quanto ha tre settimane ?
Bello, bello, bello .. un grattino da parte mia

Piano piano gli insegno a fare il bagno e ne ho tante cose da insegnargli.gcon ha scritto: ↑27/05/2025, 13:39 @marcello
Toto_Ninì: maschio o femmina? così giovane è difficilema In ogni caso il nome è perfetto, ed è una meraviglia !!!!
osservandolo/a fa' venire voglia di coccolarlo/a dietro la testolina e sotto l'ala, ma anche sotto il becco
Ma lo sai che il mio, a volte, si tuffava nell'acquario e esibiva lo stile "volo", nell'acqua faceva proprio gli stessi movimenti del volo con le ali , poi usciva e si scuoteva il piumaggio soddisfatto, i guppy lo guardavano perplessi ma non si spaventavano affatto.
Ho anche coltivato per 'Piero', il Panico, quando ha assaggiato le spighe è impazzito di gioia, lo preferiva di gran lunga a quello comprato... eehh cosa non si fa' per questi 'tesorini' ...
tempo fa' ho visto dei Bolborhynchus lineola, anche loro sono molto belli (ovviamente con CITES) poi però...
ghino ha scritto: ↑27/05/2025, 17:15Ugo il nostro scorpione
20250527_110947.webp
20250527_110818.webp
non so quale specie sia, credo un Euscorpius Italicus (anzi se qualcuno li conosce e può confermare)
Una collega a lavoro voleva ucciderlo poverino ma sono riuscito a salvarlo.
Un video mentre si nutre
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti