Conduttivimetro che sembra non essere tarabile
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Lenry99
-
Profilo Completo
Ciao @cicerchia80 , come detto da te apro qui.
Io non vedo nessuna vite e ho riprovato a tenere premuto il tasto centrale anche 20 secondi ma nulla!
L'unica cosa che succede se premo e tengo premuto hold inizia a lampeggiare la scritta temp e passo da gradi celsius -> fahrenheit
Io non vedo nessuna vite e ho riprovato a tenere premuto il tasto centrale anche 20 secondi ma nulla!
L'unica cosa che succede se premo e tengo premuto hold inizia a lampeggiare la scritta temp e passo da gradi celsius -> fahrenheit
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Will74
-
Profilo Completo
Strana sta cosa, è identico al mio, il mio si tara tenendo premuto un tasto, mi sembra il centrale, ma potrebbe anche essere il primo sopra, non mi ricordo
. Però hai anche lo scasso nella plastica per usare il cacciavite di regolazione, quindi la scocca lo prevedeva, poi avranno aggiornato la scheda e non c'è più la vite, però dovrebbe regolarsi dai pulsanti. Boh non saprei cosa dirti mi spiace 

Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
- cicerchia80
-
Profilo Completo
é il centrale
Riposto la foto qui almeno non inquiniamo il topic di @Giovanni10
Al suo manca proprio la sede della vite di taratura
Lenry ti rispondo anche per l'MP
Concordo
Che sballi 20 µS chi se ne frega, a noi interessa l'andamento della conducibilità, non il valore assoluto

... però ora capire come si tari é una sfida
Provare a tenere primo e ultimo tasto premuti contemporaneamente
Oppure tutti e 3 e le varie combinazioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- Lenry99 (29/05/2025, 14:06)
Stand by
- Lenry99
-
Profilo Completo
Provato un pò di tutto, da istruzioni ovviamente non c'è nulla ora ricerco l'ordine su temu e vediamo che modello ho comprato.
Grazie a tutti
cicerchia80 ha scritto: ↑29/05/2025, 13:46Provare a tenere primo e ultimo tasto premuti contemporaneamente
Provato un pò di tutto, da istruzioni ovviamente non c'è nulla ora ricerco l'ordine su temu e vediamo che modello ho comprato.
Grazie a tutti
- cicerchia80
-
Profilo Completo
se mi giri il link lo compro anche ioLenry99 ha scritto: ↑29/05/2025, 14:05
cicerchia80 ha scritto: ↑29/05/2025, 13:46Provare a tenere primo e ultimo tasto premuti contemporaneamente
Grazie a tutti
Tanto devo prendere un po' di accessori per i pappagalli
Stand by
- Lenry99
-
Profilo Completo
Non e' più venduto e la descrizione di quello che ho comprato non corrisponde assolutamente, riporta che misura anche il pH

Non e' più venduto e la descrizione di quello che ho comprato non corrisponde assolutamente, riporta che misura anche il pH
- Lenry99
-
Profilo Completo
@cicerchia80 @Will74
Comunque la descrizione dell'aggeggio: (non posso mettervi il link perchè il prodotto non è più disponibile)
GOXAWEE1 Indicatore Digitale di Durezza dell'Acqua, 0-14ph, 0-9990ppmtds&EC, Schermo LCD, Materiale ABS,
Alimentato a Batteria (Pulsante), Utilizzato per il Test della Purezza dell'Acqua, Utilizzato in Acquari, Piscine e Spa
Se cerco il codice GOXAWEE1 non trovo nulla.
Ci rinuncio, grazie a tutti
Scusate ho provato a nuovamente con google ora lo trovo
: (sembra il mio non riesco a mettervi il link ma è disponibile )
Comunque la descrizione dell'aggeggio: (non posso mettervi il link perchè il prodotto non è più disponibile)
GOXAWEE1 Indicatore Digitale di Durezza dell'Acqua, 0-14ph, 0-9990ppmtds&EC, Schermo LCD, Materiale ABS,
Alimentato a Batteria (Pulsante), Utilizzato per il Test della Purezza dell'Acqua, Utilizzato in Acquari, Piscine e Spa
Se cerco il codice GOXAWEE1 non trovo nulla.
Ci rinuncio, grazie a tutti
Scusate ho provato a nuovamente con google ora lo trovo

- cicerchia80
-
Profilo Completo
Nuuuu
Qui sto tizio ha 2 modelli, il secondo (forse come il tuo) non riesco a capire cosa preme... provate voi, dal sesto minuto in poi
Qui sto tizio ha 2 modelli, il secondo (forse come il tuo) non riesco a capire cosa preme... provate voi, dal sesto minuto in poi
Stand by
- Lenry99
-
Profilo Completo
Niente da fare, il secondo sembra effettivamente il mio, faccio la stessa sequenza ma a me si spegne quando premo il tasto in alto (on/off)
Grazie comunque !!!
Niente da fare, il secondo sembra effettivamente il mio, faccio la stessa sequenza ma a me si spegne quando premo il tasto in alto (on/off)
Grazie comunque !!!