Buonasera @
cicerchia80 dopo un mesetto ti riscrivo x vedere se devo apportare qualche cambiamento alla fertilizzazione e qualche consiglio x KH e GH.
Ho appena fatto tt i test del caso:
[font][font]Kh6[/font][/font]
[font][font]Gh8[/font][/font]
[font][font]Cond 426[/font][/font]
[font][font]pH 7.4[/font][/font]
[font][font]PO
43- 0,5[/font][/font]
[font][font][font]NO
3- 25[/font][/font][/font]
[font][font][font]Allora io sono andato avanti da 11 gg senza fare cambi solo con la goccia di P ogni sera e 2 gocce di N un giorno si e uno no. [/font][/font][/font]
[font][font][font]Mi sono dimenticato di ridare micro e ferro dall'ultima volta.[/font][/font][/font]
[font][font][font]Ora i cambiamenti visivi della vasca ti metto le foto in più chiaramente avendo gli endler mi stanno figliando abbastanza spesso e quindi mi viene da chiedere ma le gocce di N sarà meglio che le diminuisco?!?[/font][/font][/font]
[font][font][font]Il KH è il GH tendono sempre a salire e il pH sta sempre sui 7.4 nonostante avessi aumentato le bolle di CO
2. [/font][/font][/font]
[font][font][font]Come Mi consigli di proseguire?!?[/font][/font][/font]
[font][font][font]Vedrai nelle foto che ho aggiunto un po' di sabbia e le piante le ho un po' sistemate di posizione. [/font][/font][/font]
[font][font][font]Ho alcune piante stanno buttando le radici avventizie sarà xche nn ho più dato altra fertilizzazione? [/font][/font][/font]
[font][font][font]Grazie a presto

[/font][/font][/font]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.