Ragazzi sto provando a riciclare dei neon usati sul bestione 20 anni fa.. purtroppo due starter sono andati e con la dicitura
H-1x non trovo più niente.
Qualcuno sa se sono tutti uguali e basta che rispetto il range di watt? Tipo 4-80?
Ho adocchiato degli FS-U... Andranno bene?
Allego i miei in foto
Ricicliamo i neon.. ma gli starter?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Gianky
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Pinny
-
Profilo Completo
Non vorrei sbagliarmi, ma H - 1X dovrebbe essere la marca, devi cercare 4 x 80 w , 220 - 240 v.
Aggiunto dopo 2 minuti 54 secondi:
Gli FS-U dovrebbero andare bene, ma aspetta la conferma di altri più esperti
Aggiunto dopo 2 minuti 54 secondi:
Gli FS-U dovrebbero andare bene, ma aspetta la conferma di altri più esperti
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Gianky
-
Profilo Completo
- Will74
-
Profilo Completo
Mi ricordo che nel giurassico, gli starter, tra le altre caratteristiche, erano di 2 tipi, quelli classici bilamina (sfarfallano in accensione) e quelli elettronici (accensione rapida senza sfarfallio iniziale), la differenza di prezzo c'è ed è evidente.
Non chiedermi sigle e codici, perchè ogni produttore aveva le sue.
Nella scelta valuta la tensione di alimentazione, il campo delle potenze per cui è progettato e se è venduto per tubi o lampade compatte (non dovrebbe cambiare ma alcuni produttori lo specificano; io ho sempre usato ballast elettronici ma qualcuno usava lamellari + starter).
Non chiedermi sigle e codici, perchè ogni produttore aveva le sue.
Nella scelta valuta la tensione di alimentazione, il campo delle potenze per cui è progettato e se è venduto per tubi o lampade compatte (non dovrebbe cambiare ma alcuni produttori lo specificano; io ho sempre usato ballast elettronici ma qualcuno usava lamellari + starter).
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti