Da inesperto ho comprato nel negozio dove ho acquistato i pesci del cibo a fiocchi, ma leggendo alcuni topic qui sul forum ho capito che non fanno tanto bene ed è meglio variare la dieta per mantenerlo in salute.
Adesso non avendo la possibilità di recepire il congelato, ho ordinato alcuni cibi liofizzati tra cui CHIRONOMUS ,ARTEMIA, TUBIFEX, DAFNIA e mangime granulare a base di farina di krill “Premium hi red” della SHG.
In più ho messo un contenitore con acqua all’esterno con la speranza in qualche larva di zanzara e ordinato delle uova di artemia per provare ad allevarle.
Volevo consigli su come e quanto dividere i pasti settimanalmente e se posso usare lo stesso cibo per i rasbora.
Grazie mille in anticipo.
In allegato vi presento UNKA il betta della famiglia
Aggiunto dopo 30 minuti 56 secondi:
Nel frattempo che aspetto che mi arrivi il cibo ordinato non gli do da mangiare questi fiocchi… ( solo poco per i rasbora che finiscono tutto subito) anche perché, è sempre a caccia, lo vedo felice, sembra che gli piaccia molto la vasca e sono felice anche io per questo

Si sta cibando di tutte le numerose lumachine piccolissime nate da poco e qualche vermetto che era presente durante la maturazione.