Nuova lampada

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Lenry99
PRO Alghe

Nuova lampada

Messaggio di Lenry99 » 10/07/2025, 15:52

Ciao @Dario85  metto qualche dato in più e poi aspettiamo gli esperti, ​ ^ach^

30-60 cm Fish Tank 24/7 Illuminazione a spettro completo Luce a LED Decorazione per acquario Lampada per la crescita delle piante acquatiche IP68 Impermeabile 100 V-240 V

Nome del prodotto:Luce LED per foto dimmerabile con temporizzazione dell'alba e tramonto dell'acquario
Materiale:lega di alluminio
Lunghezza:30 / 45 / 60 cm
Larghezza:12 cm
Potenza:12 W/16 W/24 W
Tensione in ingresso:CA 100 V-240 V
Tensione di uscita:CC 20 V
Lunghezza del cavo di alimentazione:4,92 piedi + 1,25 piedi
Modello di cordone della lampada: Bianco:SMD 2835, RGB: SMD 5050
Quantità di perline per lampada a LED:48 / 78 / 108 Pz
Lumen:900/1200/1900
Temperatura del colore:6000-10000K
Grado di impermeabilità:IP68

Caratteristiche:
【Luci LED RGB+W super luminose】
Perline LED Premium 5050 e 2835.5 file di perline LED forniscono un'illuminazione brillante per il tuo acquario di coltivazione.I LED bianchi da 6500 K sono combinati con LED blu da 455 nm, verdi da 560 nm e rossi da 620 nm per produrre un effetto luminoso a spettro completo.Super luminoso, rende l'acqua di ium acqueo più scintillante.Dimensioni multiple, consigliate per acquari 30 - 150 cm.Ottimo per promuovere la crescita delle piante acquatiche.
【8 modalità luce e colore】
La luce dell'acquario ha 8 modalità di illuminazione; LED a spettro completo, LED bianco, LED rosso, LED blu, LED verde, LED viola, LED arancione, LED ciano, cambia colore molto facilmente premendo il pulsante del ciclo colore sul controller.Sono disponibili LED a spettro completo premendo il pulsante di accensione/spegnimento.I cambiamenti di colore del set ciclabile trasformeranno uno dei tuoi acquari in 8 bellezze diverse
【Modalità ciclo 24 ore】
Le luci a LED per l'illuminazione dell'acquario hanno impostazioni programmabili del ciclo luminoso progressivo 24 ore su 24 (alba, mezzogiorno, tramonto e notte) che si accendono e si spengono automaticamente per creare le migliori condizioni per i tuoi pesci e le piante acquatiche
【Funzione al sole e al tramonto】
Rende la luce LED facile da programmare per accendersi o spegnersi lentamente per 15 minuti, evitando piccoli urti ai pesci.La modalità luce diurna a luce bianca mescola luce bianca, luce rossa, luce verde e luce blu per produrre luce intensa.La modalità Moonlight fornisce 6 colori singoli (rosso, viola, blu, ciano, verde, giallo) e 10 livelli di opzioni dimmerabili.1 preimpostazione programmabile consente di salvare combinazioni di colori e illuminazione personalizzate
【Luminosità e timer】
Puoi regolare la luminosità della luce dal 100% al 5% in base alle tue preferenze o alle esigenze di illuminazione delle piante, per un totale di 10 livelli di luminosità.La luminosità del ciclo colore è regolabile
Il sistema di illuminazione supporta una varietà di funzioni, come personalizzare l'intensità e il colore delle luci, impostare programmi dal giorno alla notte, imitare l'alba e il tramonto, ciclismo con gradiente di colore, regolazione fine dei programmi di illuminazione, accensione e spegnimento automatici, funzione di memoria, e Di più
【Grado impermeabile IP68】
Non è necessario preoccuparsi di schizzi o altre cadute accidentali.L'alloggiamento in alluminio premium completamente incapsulato da 1,2 mm di spessore fornisce un trasferimento di calore più efficiente e protegge il dispositivo dall'umidità e dall'intrusione di acqua.Non c'è fan.Adattatore CC a bassa tensione, sicuro da usare e salva bollette elettriche
【supporto regolabile】
Questa luce per acquario a LED ultrasottile è dotata di 2 staffe di montaggio in metallo, che possono essere estese liberamente e la lunghezza totale dell'estensione può raggiungere i 30 cm.Puoi installare facilmente luci per acquari a LED sulla maggior parte degli acquari ornamentali
【Luce per acquario in alluminio resistente】
Illuminazione per acquario Staffa per la crescita delle piante a LED Luci per acquario, utilizzando guscio metallico in lega di alluminio, buona sensazione alla mano, rapida dissipazione del calore.Utilizzo di LED di alta qualità, illuminazione sostenibile e a risparmio energetico fino a 20.000 ore
【Alimentazione CE 20V】
Voltaggio 100 V-240 V, l'alimentatore originale contiene colla isolante, alimentatore CC a bassa tensione, riducendo i costi energetici e rendendolo più sicuro da usare

Pacchetto incluso
1 set di illuminazione a LED per acquario

Will74
Moderatore

Nuova lampada

Messaggio di Will74 » ieri, 12:30

Mi sembra un codice Hygger (quelle di amazonia). Classica RGBW di cui non si sanno le frequenze di emissione dell'RGB. Io non l'ho mai avuta, mi spiace.
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti

Dario85
star3

Nuova lampada

Messaggio di Dario85 » ieri, 12:36

Ciao @Will74, ho trovato questo nella descrizione:
LED bianchi da 650OK sono combinati con LED rossi blu, verdi da 455 nm e 620 nm, non so se intendi questo con frequenza di emissione.
Se eventualmente impostassi la luce bianca, potrebbe andare bene? È da 6500k. Non scegliendo mix con altri colori. Non so se mi sono spiegato. Grazie 

Posted with AF APP

Will74
Moderatore

Nuova lampada

Messaggio di Will74 » ieri, 13:59

Dario85 ha scritto:
ieri, 12:36
455 nm e 620 nm
455 è un blu, 620 è un rosso... ok sono RGB da illuminazione domestica, niente di specifico per piante, fanno quello che devono supportati dal bianco che copre (quasi) tutto lo spetto utile.

Dario85 ha scritto:
ieri, 12:36
Se eventualmente impostassi la luce bianca, potrebbe andare bene? È da 6500k
Puoi farlo, ma puoi anche usare i colori (moderatamente) l'importante è non eccedere con il blu e il verde che già il 6500k ne hanno.
Tra i miei vari esperimenti (le lampade me le faccio) ad una con LED bianchi 6000+3000+2700 in funzione da 1 anno, ho aggiunto degli RGB... sono comparse BBA su un legno che in 20 anni non le aveva mai viste... coincidenza? troppi verdi in ballo? frequenze non soecifiche per le piante? chi lo sa, nel dubbio, visto che alle piante non hanno fatto ne caldo ne freddo, li ho spenti

Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...
Lo staff declina ogni tipo di responsabilità per tutti gli articoli e i messaggi redatti

Dario85
star3

Nuova lampada

Messaggio di Dario85 » ieri, 14:29

Grazie per i consigli e la testimonianza, quindi in fin dei conti potrei prenderla, danni non dovrebbe farne giusto? 🙂

Posted with AF APP

Rispondi