Buonasera @
Spumafire  @
Monica  vi aggiorno  

La vasca tutto sommato sta andando bene, le anubias crescono e fanno tantissime foglioline sui rizomi e la limnophila sta crescendo benissimo al centro e al lato destro forse sta partendo ora, il muschio che mi era stato dato con le 
Caridina sembra crescere sensibilmente sul legno. Le 
Caridina si sono riprodotte già almeno due volte e vedo ogni tanto delle mini red  

Avrei delle domande, dalla limnophila al centro ho deciso di staccare la parte più bella che si stava biforcando per piantarla sullo sfondo a sinistra dove non ci sono piante, sotto le ho messo un pezzetto di stick, per voi attecchirà subito?
In superificie invece la lemna non va più una meraviglia, anzi sta sparendo lentamente... forse a causa della mancanza di nutrienti rubati dalla sessiliflora? Ho già dato una volta qualche goccia di ferro liquido (DTPA) e le 
Caridina stanno bene, potrebbe riservirmi metterlo di nuovo per salvare una parte della lemna in superficie?
Allego qualche foto
Aggiunto dopo     1 minuto 17 secondi:
P.s. Ho parlato con il regazzo dell'AIB, i betta mahachaiensis sono quasi del tutto cresciuti e presto arriveranno, mi conviene iniziare a ributtare pignette e foglie  

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.