Diffusore CO2 fai da te
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- mario62
-
Profilo Completo
- supersix
-
Profilo Completo
Diffusore CO2 fai da te
Spero che ti trovi bene come mi sono trovato io e penso che comunque già solo se guardi quanto sono fini le bollicine capisci la differenza con un bazooka da pochi euro
Spero che ti trovi bene come mi sono trovato io e penso che comunque già solo se guardi quanto sono fini le bollicine capisci la differenza con un bazooka da pochi euro
Posted with AF APP
- mario62
-
Profilo Completo
Diffusore CO2 fai da te
Solo che stasera mi è uscito il tubicino perché il bazooka si è otturato e aumentando la pressione si è staccato il tubo, ma chiedo sono da pulire continuamente?
- supersix
-
Profilo Completo
Diffusore CO2 fai da te
Io uso la bombola per la CO2
Non l'ho mai pulito frequentemente mi è capitato una volta come te dopo penso un paio d'anni e l'ho grattato con una carta vetrata finissima e ha ripreso a funzionare però visto che l'hai appena comprato prova a usare la garanzia
Io uso la bombola per la CO2
Posted with AF APP
- mario62
-
Profilo Completo
- supersix
-
Profilo Completo
Diffusore CO2 fai da te
se usi anche tubi da CO2 non cotti e i raccordi sono chiusi bene non so piu che consigliarti ,avrai un diffusore difettato, prova a far valere la garanzia puoi sentire loro se hanno dei consigli da darti o se te ne mandano uno nuovo
Questo diffusore lavora minimo a 2,75bar
A me quando mi era capitato l'inconveniente il tubo che s'era staccato non dal l diffusore ma quello dalla valvola di non ritorno in vetro Che è solo spinto dentro
strano che ti si sia intasato subito così io uso anche l'elettrovalvola e rimane per diverse ore senza lavorare
Questo è il mio ce l'ho da così tanto che si sono cotte le ventose originali e ho dovuto metterne una in più
Davvero mi dispiace magari sei stato solo sfortunato
se usi anche tubi da CO2 non cotti e i raccordi sono chiusi bene non so piu che consigliarti ,avrai un diffusore difettato, prova a far valere la garanzia puoi sentire loro se hanno dei consigli da darti o se te ne mandano uno nuovo
Questo diffusore lavora minimo a 2,75bar
A me quando mi era capitato l'inconveniente il tubo che s'era staccato non dal l diffusore ma quello dalla valvola di non ritorno in vetro Che è solo spinto dentro
strano che ti si sia intasato subito così io uso anche l'elettrovalvola e rimane per diverse ore senza lavorare
Questo è il mio ce l'ho da così tanto che si sono cotte le ventose originali e ho dovuto metterne una in più
Davvero mi dispiace magari sei stato solo sfortunato
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.