È il mio primo post ed avrei bisogno di aiuto 
Ho passato le ultime notti a leggermi il leggibile sul forum perché ho un Rio180 che ha decisamente bisogno di una mano con le luci, vorrei davvero fa crescere in modo decoroso delle rosse o un minimo di pratino e senza metterci mano…
Tra le varie opzioni avevo pensato anche di sostituire un tubo LED con una twinstar G+, ma anche lì forse una sola non basta e due costano troppo.
Non posso scoprire l’acquario, anche se mi piacerebbe, perché ci dormono i gatti approfittando del calduccio delle luci, eviterei di assistere ad un tuffo inconsapevole del micio in acqua.
Dicevo che leggendo in giro sul forum ho pensato di aggiungere delle barre con strip LED ed una centralina per comandarle….. fin qui quei tutto facile, peccato che non son riuscito a trovare delle strisce LED fitostimolanti con i rossi a 660 nn!
O, meglio, ne ho trovate ma a 5v usb e sinceramente vorrei prenderle a 12 o 24v così le gestisco assieme alle altre che andrò a mettere.
Voi avete qualche dritta o link su dove posso trovarle? Se poi non arrivano in tre mesi sarebbe fantastico.
Graaaxie mille!
Max