Fauna: 6 Mikrogeophagus Altispinosus 10 Hemigrammus Bleheri 1 Paracheirodon Axelrodi 1 Hyphessobrycon Flammeus 6 P. scalare Rio Nanay F1
Altre informazioni: Filtro esterno Pratiko 400. CO2: ricaricabile + diffusore in linea JBL Proflora DIRECT. Illuminazione: 12 tubi LED da 60 cm OSRAM per un totale di 12.600 lumen con angolo di 120° e coperchio in alluminio per riflettere. 5 barre LED da 50 cm per idroponica È avviata dal 09/02/2017 Fotoperiodo attuale 7 h.
S'è sgonfiato.
Il maschio lo insegue e gli da dei bei colpi di coda.
Una foto mentre mi sembra in parata.credo proprio sia maschio.
Poiché non riesco a breve a tornarlo. Lo metto nella nursey?
20170417223019-491255297.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza ...
Fauna: 6 Mikrogeophagus Altispinosus 10 Hemigrammus Bleheri 1 Paracheirodon Axelrodi 1 Hyphessobrycon Flammeus 6 P. scalare Rio Nanay F1
Altre informazioni: Filtro esterno Pratiko 400. CO2: ricaricabile + diffusore in linea JBL Proflora DIRECT. Illuminazione: 12 tubi LED da 60 cm OSRAM per un totale di 12.600 lumen con angolo di 120° e coperchio in alluminio per riflettere. 5 barre LED da 50 cm per idroponica È avviata dal 09/02/2017 Fotoperiodo attuale 7 h.
Maschio o femmina???
Il maschio continua a fare stalker sparandogli delle codate.
Entrambi non li ho visti ancora mangiare. Ho inserito sia granulare per ciclidi sia pastiglie da fondo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza ...
Lupoagain ha scritto: ↑Aggiorno IMG_20170419_213837.jpg
Maschio o femmina???
Il maschio continua a fare stalker sparandogli delle codate.
Entrambi non li ho visti ancora mangiare. Ho inserito sia granulare per ciclidi sia pastiglie da fondo.
Ma... È un po' deforme o è un effetto della foto?
Potresti fare un video del comportamento tra maschio e la presunta femmina?
Io rinnovo il consiglio che ti han dato precedentemente, cioè di cambiarla, sia perché preso male, sia perché se è veramente maschio stai rischiando parecchio, son parecchio aggressivi rischi di trovarlo morto da un giorno all'altro.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.