E comunque se hai intenzione di comprarlo comincia anche a pensare ad una nuova sistemazione per lo scalare, mica vorrai tenerlo lì, vero?
Miglior acquario da 80 lt qualità/prezzo
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Foto ne hai? 
E comunque se hai intenzione di comprarlo comincia anche a pensare ad una nuova sistemazione per lo scalare, mica vorrai tenerlo lì, vero?
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Per sapere se buono dovresti chiedere qualche informazione in più.
Che LED monta?
cosa intende per una barra per Alba, una per tramonto e una per pranzo?
ovviamente controlla graffi, silicone, scheggiature.
cosa ti da un più? Fondo radici? Scatola di cibo?
Perché non vuole più l'acquario?
il filtro non lo conosco e non trovo un immagine di come è fatto dentro e quanto è grande.
Prova a postarci una foto dell'acquario come dice franc, Magari ci viene in mente qualche dubbio.
Quello che ti consiglio se lo prendi è di tenere il filtro immerso quando lo porti a casa. Se riesci anche il fondo. Fai decantare più acqua possibile. Porta tutto a casa più velocemente possibile e fai ripartire tutto. Magari riesci a mantenere la maturazione del filtro.
Almeno, io farei così...
Che LED monta?
il filtro non lo conosco e non trovo un immagine di come è fatto dentro e quanto è grande.
Prova a postarci una foto dell'acquario come dice franc, Magari ci viene in mente qualche dubbio.
Quello che ti consiglio se lo prendi è di tenere il filtro immerso quando lo porti a casa. Se riesci anche il fondo. Fai decantare più acqua possibile. Porta tutto a casa più velocemente possibile e fai ripartire tutto. Magari riesci a mantenere la maturazione del filtro.
Almeno, io farei così...
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Joo

-
Profilo Completo
Secondo me sì,
se non è proprio decadente, ma dalla descrizione mi pare di no, poi ovviamente bisogna vederlo dal vivo.
Tutto sommato, se dovessi comprare il tutto a singoli pezzi, probabilmente spenderesti il doppio, mentre il fatto che sia in funzione è già una garanzia.
Credo che valga la pena vederlo e se la vasca non ha difetti portarlo via trattando il prezzo, eventualmente.
Il resto possiamo sistemarlo.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Davide T

-
Profilo Completo
Assolutamente lo scalare lo darò al mio ex vicino di casa che ha un acquario di soli P. scalare.FrancescoFabbri ha scritto: ↑Foto ne hai?
Io questo lo riservo a Guppy solo.
Foto non ne ho ancora, vado apposta a visionarlo per controllare il tutto.
Per i LED mi ha riferito che ha una centralina che fa i 3 toni di luce.
L'acquario lo da via per trasloco (divorzio).
- Davide T

-
Profilo Completo
Si, se dovessi prenderlo metterei in un sacchetto lo scalare, il filtro lo stendo sul.fondo cercando di non farlo emergere con l'acqua che rimarrà.trotasalmonata ha scritto: ↑Per sapere se buono dovresti chiedere qualche informazione in più.
Che LED monta?
Almeno, io farei così...
- Davide T

-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Davide T

-
Profilo Completo
Non sarebbe male portarlo via a 80 euro.Giovanni 61 ha scritto: ↑Secondo me sì,
se non è proprio decadente, ma dalla descrizione mi pare di no, poi ovviamente bisogna vederlo dal vivo.
Tutto sommato, se dovessi comprare il tutto a singoli pezzi, probabilmente spenderesti il doppio, mentre il fatto che sia in funzione è già una garanzia.
Credo che valga la pena vederlo e se la vasca non ha difetti portarlo via trattando il prezzo, eventualmente.
Il resto possiamo sistemarlo.
- Joo

-
Profilo Completo
per 24 ore non succede nulla, anche se lo svuoti, purchè umido, dovrai solo prepararti l'acqua da metterci con i valori giusti.
Se te lo da per 80, tanto meglio.... dalla foto sembra buono
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Davide T

-
Profilo Completo
Si tanto. Tragitto non è molto, nel limite preparo la sera prima 40 litri di acqua, appena arriva gliela metto, accendo il filtro è lascio andare, e man mano carico altra acqua fino a riempimento. Anche perché la tanica che ho è da 25. I valori dell'acqua di rete che ho sono ottimali anche se la uso al 100%.Giovanni 61 ha scritto: ↑per 24 ore non succede nulla, anche se lo svuoti, purchè umido, dovrai solo prepararti l'acqua da metterci con i valori giusti.
Se te lo da per 80, tanto meglio.... dalla foto sembra buono
- Joo

-
Profilo Completo
Perfetto, ci aggiorniamo.
Ciao, notte a tutti.
Ciao, notte a tutti.
(Gibran)
(Gibran)