ACQUARIOFILIA FACILE: CHE BEI NUMERI
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Per il mio lavoro ho accesso al traffico dei siti web e spero che possa far piacere i numeri che il nostro sito ha realizzato negli ultimi 3 mesi.
338 mila visite (non univoche) sono un buon risultato e vogliono dire oltre 3700 visite al giorno!
Nella prima foto vi sono le visite e la suddivisione fra pc e mobile (dovrebbe essere quasi tutto geneato dall'app) e nella seconda le percentuali geografiche.
Abbiamo seguito, piccolo, anche in Repubblica Ceca!
Se avete dei quesiti fate pure domande.
338 mila visite (non univoche) sono un buon risultato e vogliono dire oltre 3700 visite al giorno!
Nella prima foto vi sono le visite e la suddivisione fra pc e mobile (dovrebbe essere quasi tutto geneato dall'app) e nella seconda le percentuali geografiche.
Abbiamo seguito, piccolo, anche in Repubblica Ceca!
Se avete dei quesiti fate pure domande.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Manca @Chry dall'Olanda... 

"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Può darsi che sia oltre l'ottava posizione e poi non c'è ancora il traffico di maggio!

Chri collegati di più! Non fare il lavativo!

Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
- Chry
-
Profilo Completo

Informazioni interessanti,grazie!

Comunque è interessante che avendo un sito completamente in italiano abbiamo il 5% di traffico straniero. Secondo me la traduzione di alcuni articoli in inglese potrebbe aprire la strada a consistente traffico dall'estero e quindi una AF sempre più grande e ricca di info ed esperienze.
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Corretto! Se ti colleghi 10 volte sei conteggiato 10 volte.
Purtroppo gli unique viewers sono disponibili solo per il dato PC.
Comunque la media mensile PC è di circa 71.000 visite per un totale di circa 17800 unique viewers.
Purtroppo gli unique viewers sono disponibili solo per il dato PC.
Comunque la media mensile PC è di circa 71.000 visite per un totale di circa 17800 unique viewers.
- Luca.s
-
Profilo Completo
@cicerchia80 eccola la la Francia e il francese... Che questo messaggio sia galeotto per nuove avventure?
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Mi stupisce lo 0,40% dagli states con 19 minuti di visita media...
È possibile sapere quanto visitano il forum e quanto usano il sito articoli. Alcuni miei amici non partecipano al forum ma apprezzano molto giù articoli.
È possibile sapere quanto visitano il forum e quanto usano il sito articoli. Alcuni miei amici non partecipano al forum ma apprezzano molto giù articoli.
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Rob75
-
Profilo Completo
Mi sa che qui abbiamo il prossimo tecnico 

- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
trotasalmonata ha scritto: ↑Mi stupisce lo 0,40% dagli states con 19 minuti di visita media...
Vedo se è disponibile ma è difficile.trotasalmonata ha scritto: ↑Mi stupisce lo 0,40% dagli states con 19 minuti di visita media...
Quello che posso fare e cercare di vedere quale sia la percentuale fra traffico vario ed articoli.
Sto usando un tool dell'ufficio di straforo.