Se non vedi il punto interrogativo è un affermazione
Non sono un mago,ho visto la foto che hai messo quelli per me sono ciano
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Se non vedi il punto interrogativo è un affermazione
Non sono un mago,ho visto la foto che hai messo quelli per me sono ciano
Track procedi così:
Grazie mille, appena ho un attimo faccio tutto!Gery ha scritto: ↑Track procedi così:
1 Apri un topic in alghe
2 metti un po' di foto della vasca per capire bene cosa sono e quanto sono sviluppate
3 curiamo di la
4 torniamo di qua quando abbiamo risolto per fertilizzare (intanto sposto in fertilizzazione)
PS: Quando apri il topic nuovo taggami che vengo a vedere
sei stato davvero esaustivo @aleph0 , graziealeph0 ha scritto: ↑Ah per rispondere più concretamente alle tue domande, io non ho mai avuto costantemente alghe nel periodo in cui utilizzavo seachem a pieno regime, però mi accorgevo che a volte comparivano e allo stesso modo andavano via.. Credo questo fatto delle alghe sia stato dovuto al fatto che, secondo me, è impossibile gestire una vasca con delle regole ben precise, se ci chiedessimo il perchè le aziende continuano a farlo, i motivi secondo me sono due:
1. statisticamente queste regole funzionano nella maggior parte dei casi
2. permettono quasi a chiunque di avere una "bellissima" vasca senza neanche sapere cosa sia una pianta o un batterio
Il secondo motivo dubito ti riguardi, perchè comunque hai una bellissima vasca e si vede che dietro c'è qualcuno che non mette le piante così come capitano.
Il primo motivo potrebbe riguardarti.. Poichè seppur segui le indicazioni non è detto che tu possa far parte dei casi in cui il protocollo funziona.
Si!
SI!
Nope, probabilmente mi sono espresso male io!
Tenendo conto che il ferro della seachem è Gluconato, il cifo ha una piccola parte solubile il resto è di tipo chelato.
Salnitro, ovvero nitrato di potassio !
Mai usato..
Eh... a quanto ho capito l'excel permette di migliorare l'assimilazione del gluconato, ma non credo sia indispensabile !
Andrebbe usato solo nei primi 10 gg, successivamente non ha molto senso.
Flourish + trace contengono entrambi microelementi, tranne che per piccole differenze traccia di un paio di elementi, di cui non si ha un riscontro oggettivo di un effettivo beneficio da parte delle piante.
è come sposarsi con una donna che non ti piace.
sapresti spiegarmi perchè? Sperando non sia OT e sperando interessi anche a Track!
E' un prodotto a base di ormoni radicali con aggiunta di amminoacidi.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 15 ospiti