Buonasera a tutti!
- Seket
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti!
Buonasera a tutti, mi chiamo Silvia, sono di Fondi in provincia di Latina. Sono amante degli animali ma mio marito non è così d'accordo con me nel tenerli in casa, così ho deciso di riprendere una mia vecchia passione, l'acquario, anche perché in questo modo comincio a far conoscere e rispettare ai miei due bimbi di 4 e mezzo e 3 anni questi bellissimi animaletti. Visto che il mio 60 litri nn sta più funzionando come si deve ho avviato da due settimane un Rio 125, sperando che questa volta riesco ad avere un po' più di fortuna con le piante, i miei pulcher sembrano decespugliatori!! Ho anche un altro acquario, purtroppo super affollato di betta, ma non sono riuscita a trovare una casa per tutti gli 80 bettini nati, i negozi non li prendono più, c'hanno rinunciato pure loro. Comunque ne ho 25 in 80 l, 5 maschi e 20 femmine che convivono pacificamente da un anno...spero che continuino così
! Un saluto a tutti voi e vi faccio i complimenti per questo sito, ci sono articoli davvero interessanti e fatti bene. Complimenti davvero.
- Steinoff
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti!
^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^
Ma io ti venero!

Benvenuta Silvia

Sed quis custodiet ipsos custodes?
- scheccia
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti!
Benvenuta!
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Sini
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti!
Ciaooooo!!! 

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- fernando89
-
Profilo Completo