wh1sp3r ha scritto: ↑Deny ha scritto: ↑
L'altra è l'acqua di questa mattina con acqua di rubinetto a confronto.
Vedo che ti è piaciuto il paragone fatto con due bicchieri
Io ho deciso di provare ad usare il bazooka (UV-C) quando arriverà settimana prossima, ti faccio sapere se risolvo qualcosa

In effetti rendeva bene l'idea
Pure io sono indecisa per la lampada UV .. Domani mattina mando mio marito a vedere se al negozio la noleggiano..
Spero ti funzioni. Io ancora non ho capito se le mie sono alghe o batteri
Ma la foto della tua acqua è com'era la mia nel momento peggiore. Ma secondo me di verde aveva ben poco, io la reputavo giallina..
Però non so quale fosse il colore esatto prima della nebbia. E il colore potrebbe essere modificato dai materiali che ci sono in vasca.. Mah..
Intanto oggi ho oscurato nuovamente. Le piante non son riuscita a spostarle che ho avuto da fare fra legna, orto e figli.. Speriamo domani vada meglio
daniele- ha scritto: ↑se vuoi risolvere il problema in modo definitivo e sicuro fai un pianto e un lamento e procurati uno sterilizzatore uv, anche di bassa potenza, 7w bastano. prendi qualcosa di serio, non cinesate varie che costano poco ma valgono niente, io ho risolto il problema con un newa da 7w. prima di acquistarlo ho tentato altre strade (buio, acqua ossigenata) ma non sono venuto a capo di nulla.
Beh piangere e lamentarsi non serve se la voglio basta chiedere

.. Ma spendere soldi così per pochi giorni di utilizzo mi infastidisce..
Comunque dovessi prenderla.. Qual è il costo che dovrebbe avere? 40? 50? 80? O più? Per me 40 sarebbero già tante

sono genovese dentro!!!