Quanti tiranti?

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Marcov, Pinny

trotasalmonata
Moderatore Globale

Quanti tiranti?

Messaggio di trotasalmonata » 29/05/2017, 0:27

@Giovanni 61 quello è il disegno del mobile...
E della mia idea (vedi post sopra) cosa ne pensi?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Joo
star3

Quanti tiranti?

Messaggio di Joo » 29/05/2017, 0:37

trotasalmonata ha scritto: Cosa ne pensi @Giovanni 61?
mah, io il filtro lo metterei ad angolo, che impegna parte del lato lungo e parte di quello corto-
trotasalmonata ha scritto: @Giovanni 61 quello è il disegno del mobile..
Si, l'ho visto dopo aver risposto e direi che va bene,
Su profili a L per lo spallamento della base vasca basta anche meno di 4 cm.... direi che con 3 cm (misure esterne del profilo a L) ne ha da vendere.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

trotasalmonata
Moderatore Globale

Quanti tiranti?

Messaggio di trotasalmonata » 29/05/2017, 0:43

Il filtro aveva già deciso di metterlo sul lato lungo in un'altro topic. Il filtro che c'è lo smonta. Inoltre deve toppare i buchi sul fondo perché in realtà quel filtro è l'ingresso della sump.
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Joo
star3

Quanti tiranti?

Messaggio di Joo » 29/05/2017, 0:52

trotasalmonata ha scritto: Il filtro aveva già deciso di metterlo sul lato lungo in un'altro topic. Il filtro che c'è lo smonta. Inoltre deve toppare i buchi sul fondo perché in realtà quel filtro è l'ingresso della sump.
già, mi è sembrato appunto abbastanza strano.
le soluzioni per il filtro sono diverse, da quello esterno già pronto a quello interno da realizzare..... anche se tutto sommato preferirei non toccare la vasca e metterne uno a zainetto (esterno) lateralmente, ossia un comune filtro a tre stadi in vetro, agganciato alla parete, con funzioni identiche a quello interno, oppure rifare la sump.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

alikjal
star3

Quanti tiranti?

Messaggio di alikjal » 29/05/2017, 8:22

...ed ecco che compare il fattore M. L'angolare sulla base non piace. Anche il cognato ha dei dubbi preoccupato dalla dilatazione del profilo che non andrebbe fatto preciso al millimetro. Pensare di mettere degli angoli anche alla base, tipo quelli consiglianti da monica?

La sump la voglio assolutamente evitare, anche se me l'hanno gia data insieme alla vasca.

Bloccato