CarignanoComics

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Davide T
star3

CarignanoComics

Messaggio di Davide T » 07/06/2017, 9:12

Buongiorno a tutti acquariofili, spero che come meabbiate molte altre passioni oltre all'acquariofilia. Beh io non ho proprio la passione dei fumetti ma dei videogames e sono fondatore ed organizzatore di questa simpaticissima fiera che si terrà il 10/11 giugno a Carignano (TO). Se avete piacere di fare un salto per passare un weekend end alternativo vi aspetto volentieri.
Per chi conosce questo genere di manifestazioni posso aggiungere che oltre a degli stand dove troverete materiale inerente ai fumetti, videogames, film, serie TV, cartoni animati e anime, ecc troverete una piazza dedicata allo street food, una ai giochi da tavola, una con un palco per un concerto il sabato sera, e entrambi i giorni i cosplayer.

L'evento è gratuito quindi siete tutti invitati.

Vi lascio il sito qua per dare un occhio: www.carignanocomics.it

Se il post è fuori luogo o non va bene potete cancellare tranquillamente :)
:-h

Steinoff
Ex-moderatore

CarignanoComics

Messaggio di Steinoff » 07/06/2017, 13:16

Grande cosa, in bocca al lupo!
:-bd
Sed quis custodiet ipsos custodes?

trotasalmonata
Moderatore Globale

CarignanoComics

Messaggio di trotasalmonata » 07/06/2017, 13:21

Niente è fuori luogo qui! Pensa che non hanno ancora buttato fuori me! Poi finché mi occupo delle traduzioni non penso mi banneranno!!!!! :ymdevil:

Mi piacerebbe venire ma ho già altri piani, dovrei incastrare tutto venendo da te la sera... Se vengo cercherò l'organizzatore.... :-bd
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Joo
star3

CarignanoComics

Messaggio di Joo » 07/06/2017, 14:26

Davide T ha scritto: L'evento è gratuito quindi siete tutti invitati.
Ciao Davide, abito a Candiolo..... siamo proprio a due passi e ti prometto che se posso vengo
trotasalmonata ha scritto: Mi piacerebbe venire ma ho già altri piani, dovrei incastrare tutto venendo da te la sera... Se vengo cercherò l'organizzatore....
SOCIOOOO!!! se malauguratamente dovessi venire..... fatti sentire, ci aspettano un paio di vasche piene di birra!
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Davide T
star3

CarignanoComics

Messaggio di Davide T » 07/06/2017, 14:34

Va benissimo chiedete di me è sicuro mi faccio vivo :)
:-h

Rispondi