Vixi88 ha scritto: ↑Il PMDD solo che ho ancora il ferro gluconato(comprato per inesperienza) e non vorrei buttarlo.
Io non l'ho mai usato..

Personalmente potrei rischiare di dirti qualcosa di sbagliato e non mi sembra il caso
Ti dico quello che penso: secondo me è meglio usare il rinverdente perché almeno reintegri ferro e microelementi tutto in una volta
Visto il tuo litraggio ci metterei 2 ml, non di più per adesso
Eventualmente più in avanti chiedi se qualcuno ti può dare un aiuto col gluconato, visto che il ferro del rinverdente tenderà abbastanza velocemente a precipitare
Vixi88 ha scritto: ↑Il magnesio vorrei aggiungerlo perché credo sia stato assorbito solo che non me ne intendo

Magari riesco a farti luce sull'argomento facendoti di leggere questo articolo
Riflessioni su GH, KH, pH ed EC
Vixi88 ha scritto: ↑Forse devo anche cambiare il lo stick che non ho visto se si è sciolto del tutto
Controllalo, ma non toccarlo se possibile. Aggiungine un pezzettino solo se vedi che è davvero finito
Infine ti avevo consigliato anche il potassio
Col flacone del PMDD di nitrato di potassio aggiungerei 5 ml per adesso e vediamo se le piante partono
Vixi88 ha scritto: ↑13/06/2017, 23:41
Azoto non so mai dosato
Non dosarlo, hai già i nitrati a 30, quindi direi più che sufficienti per adesso
Mi raccomando tieni l'erogazione di anidride carbonica bella alta per averne almeno 30 mg/l. Detto questo vedrai che le piante partiranno a razzo (si spera)