Informazione per pesce che mi hanno regalato
- GiuliaCostanza
-
Profilo Completo
Ciao,
Hanno regalato alla mia bimba un pesce la settimana scorsa.
Faceva da segnaposto del commensale all'interno di una piccola boccia durante una cena e me l'hanno portato a casa.
Sará lungo sí e no 4cm, all'inizio sembrava un pesce rosso, poi però guardandolo meglio é trasparente o comunque molto chiaro, e i suoi organi sono rossastri.
Non ho mai avuto un acquario, non me ne intendo di pesci, ma vorrei assicurargli una vita dignitosa.
Sono stata in un negozio di animali per comprargli una vasca adatta, ma mi ha detto di lasciar perdere perché con l'autunno e con il cambio delle stagioni morirá perché é un pesce tropicale.
Sapreste dirmi che pesce é e come mi devo comportare?
Non voglio assolutamente farlo soffrire.
Grazie, Giulia.
Faceva da segnaposto del commensale all'interno di una piccola boccia durante una cena e me l'hanno portato a casa.
Sará lungo sí e no 4cm, all'inizio sembrava un pesce rosso, poi però guardandolo meglio é trasparente o comunque molto chiaro, e i suoi organi sono rossastri.
Non ho mai avuto un acquario, non me ne intendo di pesci, ma vorrei assicurargli una vita dignitosa.
Sono stata in un negozio di animali per comprargli una vasca adatta, ma mi ha detto di lasciar perdere perché con l'autunno e con il cambio delle stagioni morirá perché é un pesce tropicale.
Grazie, Giulia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- GiuliaCostanza
-
Profilo Completo
Lo regalerei volentieri a chi ha un acquario, giá il fatto che sia stato usato come pesce segnaposto mi fa rabbrividire, non voglio che viva male.
- Diego
-
Profilo Completo
Benvenuta su AF!
Sposto in Primo Acquario
Sposto in Primo Acquario
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Giueli
-
Profilo Completo
Ciao,Potrebbe essere un medakaGiuliaCostanza ha scritto: ↑Ciao,
Grazie, Giulia.

Se così è non è tropicale ma è un pesce d'acqua fredda.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Puoi fargli una foto di lato?
Mi sembra un Medaka

Scusa giueli
Mi sembra un Medaka
sicura che non vuoi provare ad avere un acquario?GiuliaCostanza ha scritto: ↑Non ho mai avuto un acquario, non me ne intendo di pesci, ma vorrei assicurargli una vita dignitosa.

Scusa giueli
Stand by
- GiuliaCostanza
-
Profilo Completo
Grazie! Domani con la luce lo fotografo ancora e di lato!
- Robi.c
-
Profilo Completo
Anche io ho pensato medaka, nome latino oryzias latipes, ma serve una foto dal lato.
Dalle tue foto sembra che abbia la coda tonda e i medaka ce l hanno triangolare...
Di dove sei?
Dalle tue foto sembra che abbia la coda tonda e i medaka ce l hanno triangolare...
Di dove sei?
Un saluto
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Non andare più in quel negozio di animali a chiedere consigli...
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
GiuliaCostanza, benvenuta e
per quello che stai facendo.
Mi chiedo quanti altri pesciolini siano stati a tavola, quanti vi siano rimasti e quanti faranno brutte avventure... Un segna posto mi sembra il peggio che ho letto sino ad oggi.
Ciaoooo

Ciaoooo
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Simo88
-
Profilo Completo
Ma soprattutto..é legale?? Si può fare una cosa del genere?? Vorrei vedere se lo avessero fatto con un gatto o con un cane!!