Fertilizzazione..

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

Bloccato
luca_disimone
star3

Fertilizzazione..

Messaggio di luca_disimone » 24/06/2017, 20:49

Ragazzi buonasera.. oggi ho scoperto il protocollo pmdd.. sono andato alla ricerca degli ingredienti e ho trovato questo.. http://i.imgur.com/KHWmakw.jpg
Secondo voi è uguale alla bottiglia? Come potrei utilizzarlo? :-? :-?
Ps. L'ho pagato 2.50€
Buona serata a tutti :) :)

Diego
star3

Fertilizzazione..

Messaggio di Diego » 24/06/2017, 21:55

Ciao e benvenuto su AF!

Quando hai un momento passa pure a presentarti nell'apposita sezione così ci conosciamo meglio.

Il prodotto di cui hai messo il link sostituisce il ferro chelato Cifo S5 ma non il rinverdente. Infatti contiene solo ferro e non boro, zinco etc

Le prossime volte, inoltre, carica pure le foto sul forum, senza usare piattaforme di terze parti.
Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
luca_disimone (24/06/2017, 22:12)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

luca_disimone
star3

Fertilizzazione..

Messaggio di luca_disimone » 24/06/2017, 22:05

Ciao grazie mille..
Le ho caricate così perchè non riuscivo a metterle.. comunque mi dice di diluirlo in due litri di acqua.. cosa faccio? lo uso normalmente come il cifo s5?

Diego
star3

Fertilizzazione..

Messaggio di Diego » 24/06/2017, 23:44

luca_disimone ha scritto: Le ho caricate così perchè non riuscivo a metterle
Istruzioni sulle funzioni del forum
luca_disimone ha scritto: comunque mi dice di diluirlo in due litri di acqua.. cosa faccio? lo uso normalmente come il cifo s5?
10 grammi di ferro chelato con EDDHA in 500 ml di acqua. Questa è la dose dell'articolo.

Comunque non ti fa da rinverdente, quel prodotto. Rinverdente inteso come integratore di oligoelementi (boro, manganese, molibdeno e zinco)
Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
luca_disimone (25/06/2017, 0:05)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

luca_disimone
star3

Fertilizzazione..

Messaggio di luca_disimone » 25/06/2017, 0:05

Grazie 😁😁

Bloccato