P scalare non mangia
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Donamase
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
P scalare non mangia
Segui Fernando.
Sul KH, e il pH alto, sinceramente ti hanno detto una baggianata. Non vedo come possa influire positivamente sulla lotta a dei flagellati.
Inoltre, insegna a chi te l ha detto, che anche ammesso avessi dovuto usare degli antibiotici, avere un KH alle stelle significa dovere usare dosi altissime di medicinale (se si fanno i bagni), perché calcio e magnesio fanno da chelanti, in parole povere, a moltissimi antibiotici.
Sul KH, e il pH alto, sinceramente ti hanno detto una baggianata. Non vedo come possa influire positivamente sulla lotta a dei flagellati.
Inoltre, insegna a chi te l ha detto, che anche ammesso avessi dovuto usare degli antibiotici, avere un KH alle stelle significa dovere usare dosi altissime di medicinale (se si fanno i bagni), perché calcio e magnesio fanno da chelanti, in parole povere, a moltissimi antibiotici.

-
-
Profilo Completo
P scalare non mangia
Aggiungo: altro errore è dare a un animale inappetente un cibo nuovo, poco appetibile, come l'aglio.
Specie perché per avere effetto l aglio va macerato, e comunque non è nemmeno lontanamente paragonabile l effetto sui flagellati del metronidazolo con l allicina
Specie perché per avere effetto l aglio va macerato, e comunque non è nemmeno lontanamente paragonabile l effetto sui flagellati del metronidazolo con l allicina

- Donamase
-
Profilo Completo
P scalare non mangia
Dai stasera il mio p scalare ha mangiato qualcosa speriamo in bene
:ymblushing:
:ymblushing:
- Marah-chan
-
Profilo Completo
P scalare non mangia
Perfetto! Continua e tienici aggiornati 

- Questi utenti hanno ringraziato Marah-chan per il messaggio:
- Donamase (25/06/2017, 14:55)
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- Donamase
-
Profilo Completo
P scalare non mangia
Stamattina invece niente non mangia....
Io vorrei sapere una cosa: ora la mia vasca di quarantena contiene flagyll da giovedì cosa dovrei fare di preciso ora? Un cambio d'acqua consistente tipo al 50 per cento visto che per ora non ho a disposizione il carbone attivo? E poi? Se non vedo miglioramenti ripetere Col flagyl?
Io vorrei sapere una cosa: ora la mia vasca di quarantena contiene flagyll da giovedì cosa dovrei fare di preciso ora? Un cambio d'acqua consistente tipo al 50 per cento visto che per ora non ho a disposizione il carbone attivo? E poi? Se non vedo miglioramenti ripetere Col flagyl?
- fernando89
-
Profilo Completo
P scalare non mangia
cambio del 100% con acqua pulita, se non mangia cibo medicato ripeti il bagnoDonamase ha scritto: ↑Stamattina invece niente non mangia....
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo