Plantacquario con caridina

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 05/07/2017, 23:26

Moonluna ha scritto: Di ferro ce n'è meno di 0,05
potresti reintegrarlo giusto un pochinino, in modo che le piante non ne vadano in carenza a breve ;)

Se sai quanto è la dose massima per arrivare all'arrosamento (in ml), potresti dosarne meno della metà per essere quasi sicuri che ad arrossamento non ci arrivi (per farti le ossa con le Caridina) ;)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Moonluna
star3

Messaggio di Moonluna » 06/07/2017, 0:05

FrancescoFabbri ha scritto:
potresti reintegrarlo giusto un pochinino, in modo che le piante non ne vadano in carenza a breve ;)

Se sai quanto è la dose massima per arrivare all'arrosamento (in ml), potresti dosarne meno della metà per essere quasi sicuri che ad arrossamento non ci arrivi (per farti le ossa con le Caridina) ;)
Già fatto! Utilizzando il calcolatore, adesso in vasca dovrebbe esserci circa 0.20 di cifo ferro (domani, per curiosità, lo testo di nuovo).
Comunque finora non ho mai utilizzato il metodo dell'arrossamento...

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 06/07/2017, 0:09

Moonluna ha scritto:
FrancescoFabbri ha scritto:

Già fatto! Utilizzando il calcolatore, adesso in vasca dovrebbe esserci circa 0.20 di cifo ferro (domani, per curiosità, lo testo di nuovo).
Comunque finora non ho mai utilizzato il metodo dell'arrossamento...
ma non usavi il DTPA?
Stand by

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 06/07/2017, 0:10

cicerchia80 ha scritto: ma non usavi il DTPA?
Avete ragione, sono io che mi sono confuso tra un topic ed un altro :- :- x_x
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Bloccato