Ci sono uova attaccate alle radici e alcune dentro nella cladophoracicerchia80 ha scritto: ↑le hanno fatte in una parte strana
Nessun altro pesce, solo piccole lumache e tre multidentatacicerchia80 ha scritto: ↑che altri pesci ai dentro?
Ci sono uova attaccate alle radici e alcune dentro nella cladophoracicerchia80 ha scritto: ↑le hanno fatte in una parte strana
Nessun altro pesce, solo piccole lumache e tre multidentatacicerchia80 ha scritto: ↑che altri pesci ai dentro?
Cbe le fanno sulle foglie lo so....ma non in un punto altoMonica ha scritto: ↑Ci sono uova attaccate alle radici e alcune dentro nella cladophoracicerchia80 ha scritto: ↑le hanno fatte in una parte stranaNessun altro pesce, solo piccole lumache e tre multidentatacicerchia80 ha scritto: ↑che altri pesci ai dentro?
cicerchia80 ha scritto: ↑.ma non in un punto alto
Sulla cladophora ci stà....forse l'altre non sono feconde...com'era la storia delle strisce?Monica ha scritto: ↑cicerchia80 ha scritto: ↑.ma non in un punto altonon lo sò ma sono sicura siano uova,magari non buone,il maschio è fisso sui pezzi di Cladophora e scaccia la femmina,che ora è a righe...vediamo cosa succede fra un paio di giorni,nel frattempo ho preparato gli infusori
Le ha eccome,tanto quanto il maschio,solo che lei è totalmente grigia/bianca appena riesco a fare una buona foto la mettocicerchia80 ha scritto: ↑com'era la storia delle strisce?
Io l'avevo usata per i due Puntius titteya che mi erano nati, ed e' andata bene. Ora quei due sono belli grandi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti