La vasca è un 80 litri chiuso della wave che mi è stato regalato perchè in disuso ed è avviata da maggio più o meno...
Come valori ho : pH 7,3... gh10... KH 10... nitrati 15... nitriti 0... Per gli altri test mi sto organizzando...
Come filtro ho un eden 521 e impianto CO2 askoll...
Illuminazione fatta da me perchè assente data da due tubi LED da 6500k bianchi e uno bianco e rosa fitostimolante da 8500k
Fotoperiodo di 8 ore
Fertilizzazione : ho cominciato con il vostro pmdd

Fondo : 3 cm di lapillo vulcanico, un po' di ghiaino nero e qualche ciottolo...Legni vari e pietre...
Piante : echinodorus, Hygrophila, hydrocotyle, pogostemon, microsorum, muschio di Giava, una piccola Cryptocoryne, anubias, egeria e un ciuffetto di vallisneria che sta andando all'altro mondo

Come fauna per ora ho solo lumachine physa, Planorbella scalaris, Planorbarius corneus, una neritina, asellus aquaticus, vari nematodi e hydra ...I pesci li prenderò a settembre/ottobre e pensavo, sempre se riesco ad abbassare il pH, a una coppia di betta splendens e ad un gruppetto di rasbore...
Come da titolo e da foto si vede che ho riempito troppo? Vero? Mi piacerebbe aggiungere qua e là delle anubias molto nane

Spero di aver scritto tutto