Per la causa dei ciano non mi viene in mente nulla

se sono solo lì, io non mi preoccuperei..Marlin_anziano ha scritto: ↑sui bordi del vetro sottoghiaia c'era qualche macchietta marroncino/nera probabilmente per via anche dell'esposizione a luce indiretta del sole la mattina (vasca spenta fino al pomeriggio) ma accecante in questo periodo.
Inoltre stavolta non ci sono problemi di sovrapopolazione, smaltita un po nel frattempo come da profilo.
Saranno Ciano ?
cicerchia80 ha scritto: ↑Ma un bel rimedio biologico chiamato melamoides tubercolata no?
Il mio pescivendolo mi ha sconsigliato dicendo che sono infestanti.cicerchia80 ha scritto: ↑Ma un bel rimedio biologico chiamato melamoides tubercolata no?
Troppo tardi, dopo aver zappato tutta la zona anossica ho livellato a zero la ghiaia che si affacciava al vetro in modo da evitare il problema.
Le ultime due pasticche delle Seachem di una confezione regalatemi l'anno scorso dal negoziante.
Oddio questa mi è nuova.
Come tutte le lumache, ma se lo diventano ben sai che è colpa nostraMarlin_anziano ha scritto: ↑il mio pescivendolo mi ha sconsigliato dicendo che sono infestanti.
sono infestanti, ma non sono un problema, anzi, una benedizione! Rimescolano il fondo e eliminano le zone anossiche.Marlin_anziano ha scritto: ↑Il mio pescivendolo mi ha sconsigliato dicendo che sono infestanti.
Confermate ?
E se si non ho capito che problema c'è ?
Non è perché sono vecchie. È che gli stick e le pastiglie messe sotto il fondo possono creare zone anossiche.Marlin_anziano ha scritto: ↑Le ultime due pasticche delle Seachem di una confezione regalatemi l'anno scorso dal negoziante.
Saranno diventate vecchie ?
Eppure erano sigillate nel cellophane.
Oddio l'Echino è bello grande ne ho inserite due palline (una da un lato e un altra dal lato opposto vicino le radici) grandi quanto un unghia.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti