Voglio risistemare qualche dettaglio dell'arredo, nulla di stravolgente, ma sono i piccoli dettagli che fanno bella una vasca. Per far questo m'e' sembrata una bella idea farlo insieme a chiunque voglia partecipare al gioco.
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni, i vostri suggerimenti, i vostri perche' e percome, e se mi piacciono (eh, la vasca e' mia, me deve piace') li mettero' in pratica ben volentieri

Partiamo dall'inizio, la vasca al ritorno dall'Elba era cosi': Ora, non state a guardare le eventuali carenze che le piante mostrano, lavoriamo insieme sulla disposizione delle piante e degli arredi.
Ieri non ce la facevo piu' a vederla in quel modo e ho messo le mani in acqua. Ho spostato la Barclaya da destra a sinistra, perche' e' cresciuta per bene e mi ha coperto completamente la via di fuga, e l'ho messa al posto del Microsorum che era diventato grande quanto la piovra di 20.000 leghe sotto i mari. Lo usero' come pianta di sfondo per il 60 litri. Gia' che c'ero, ho spostato diverse Cryptocoryne parva, mettendole intorno alla Barclaya. Inoltre ho marcato maggiormente l'estremita' anteriore della collina di destra, mi pare che cosi' accentui di piu' la profondita' della vasca. Secondo voi e' cosi'? Non lo so, nella mia testa mi pareva potesse funzionare ma ora non ne sono piu' cosi' tanto sicuro. Ovviamente tutte le modifiche che ho gia' fatto posso tranquillamente rimodificarle

@Elisabeth, te che hai un senso estetico sicuramente superiore al mio, che ne pensi?