Posted with AF APP
Ma perché dovrebbe salire? Al massimo tenderà ad abbassarsi. Se sale vuol dire che aumentano le sostanze disciolte in acqua. Se hai 800 di conducibilità ed eri partito dai 400 del rubinetto, allora forse un cambio servetrotasalmonata ha scritto: ↑e conducibilità, questa piano piano sale a meno che sei un genio...
Nel senso che tendera a salire se non si fanno cambi d'acqua. Quando raggiunge un valore che hai deciso essere troppo alti allora cambi. È questo che intendevo....FedericoF ha scritto: ↑Ma perché dovrebbe salire? Al massimo tenderà ad abbassarsi. Se sale vuol dire che aumentano le sostanze disciolte in acqua. Se hai 800 di conducibilità ed eri partito dai 400 del rubinetto, allora forse un cambio servetrotasalmonata ha scritto: ↑e conducibilità, questa piano piano sale a meno che sei un genio...
Perché?trotasalmonata ha scritto: ↑Nel senso che tendera a salire se non si fanno cambi d'acqua.
Conducibilità acqua di rubinetto: 500trotasalmonata ha scritto: ↑Bisognerebbe capire a cosa era dovuta la conducibilità di partenza.
Fertilizzavo al tempo. Ora non più, solo settimana scorsa 0.1 ml di ferro dtpa, ma prima di esso non buttavo nulla da molto tempo, credo da quando è stato aperto quel topic. Perché poi ho rimosso lo stick in infusione e non ho toccato più nulla.trotasalmonata ha scritto: ↑Fertilizzi?
Non è a 4 il KH ora, mi sorprenderei se fosse sopra il 2trotasalmonata ha scritto: ↑169 di conducibilità a KH 4 mi sembra basso.
L'ultima volta che ho controllato mi pareva fosse 180 o 200. Da lì sicuro non ho fertilizzato, e nemmeno lo facevo prima, si discuteva del perché la phyllantus fosse rossa e mi avevano chiesto di misurare i valori.trotasalmonata ha scritto: ↑Quello che dovresti controllare è la sua tendenza da adesso in poi...
piante-per-l-acquario-f19/phyllanthus-f ... 3-s10.htmltrotasalmonata ha scritto: ↑Non pensi ci siano elementi che inseriamo che non vengono assorbiti dalla piante?
No, dipende quanti ne inseriamo.trotasalmonata ha scritto: ↑ci siano elementi che inseriamo che non vengono assorbiti dalla piante?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti