calo del GH

Senza essere scienziati: spiegazioni facili per tutti

Moderatori: cicerchia80, lucazio00

cicerchia80
Amministratore

calo del GH

Messaggio di cicerchia80 » 12/09/2017, 22:39

Elisabeth ha scritto: Nel caso, un eccesso di magnesio che problemi potrebbe arrecare a piante o pesci?
i pesci defecano :))
per vedere salire il GH con il magnesio te ne servirebbe metterne circa 14 mgl in 100 litri....non darli tutti insieme,ma dopo qualche somministrazione sai qua.to ne hai messo
Stand by

Elisabeth
star3

calo del GH

Messaggio di Elisabeth » 12/09/2017, 22:45

lucazio00 ha scritto:
12/09/2017, 22:25
60...ancora meglio! Prima che vai in eccesso di magnesio campa cavallo! E' che è ben tollerato come il potassio...
Ti regoli col GH rispetto al KH (eventualmente anche col conduttivimetro)!
Ah...bene... Io c'ho il mio diario dell'acquario dove scrivo tutto...Visto che ero già partita con GH e KH uguali ed ero arrivata a GH 9, mi faccio due conti sulle dosi che avevo messo e mi regolo di conseguenza :)
Grazie ;)
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Elisabeth
star3

calo del GH

Messaggio di Elisabeth » 12/09/2017, 22:47

cicerchia80 ha scritto:
Elisabeth ha scritto: Nel caso, un eccesso di magnesio che problemi potrebbe arrecare a piante o pesci?
i pesci defecano :))
per vedere salire il GH con il magnesio te ne servirebbe metterne circa 14 mgl in 100 litri....non darli tutti insieme,ma dopo qualche somministrazione sai qua.to ne hai messo
Ah...ecco 8-| ok :)
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Bloccato