rinverdente che non si trova

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Diego
star3

Messaggio di Diego » 04/09/2017, 13:30

Elisabeth ha scritto: Mentre lo stick npk in infusione?
Cosa simile, per introdurre oligoelementi dovresti mettere un sacco di macroelementi. Inoltre gli oligoelementi degli stick solitamente non sono chelati quindi precipitano subito (infatti non li chelano perché andrebbero interrati).

In mancanza di meglio, per ora potresti prendere un flacone di qualche integratore per acquari, anche economico (Tetra plantamin, JBL Ferropol...). Non sarà il massimo ma almeno integri qualcosa.
Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
Elisabeth (04/09/2017, 13:43)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 13/09/2017, 12:51

Ciaoooo....Che dite, l'ho trovato finalmente \:D/ ? Credo di si, ma chiedo conferma :D
Però non c'è il rame :-!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Owl_Fish
star3

Messaggio di Owl_Fish » 13/09/2017, 12:57

@Elisabeth SI!
E' lui!
:-bd :-bd :-bd
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 13/09/2017, 13:05

Owl_Fish ha scritto: @Elisabeth SI!
E' lui!
:-bd :-bd :-bd
:ymparty: \:D/ :- Certo che essere al settimo cielo per sta cosa, la dice lunga su quanto sono malata ormai :))

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Diego
star3

Messaggio di Diego » 13/09/2017, 13:29

:ymparty:

Per il rame ci si può pensare in un secondo momento!
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Lupoagain
star3

Messaggio di Lupoagain » 13/09/2017, 14:30

Diego ha scritto: Per il rame ci si può pensare in un secondo momento!
Anche io uso questo rinverdente, ma non mi ero mai accorto della mancanza del rame. Bisogna aspettare l'evidenza delle carenze oppure conviene inserire una monetina ogni tot?
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza ...

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 13/09/2017, 14:33

Lupoagain ha scritto: Bisogna aspettare l'evidenza delle carenze oppure conviene inserire una monetina ogni tot?
Sei OT, ma comunque in genere si reintegra molto facilmente già solo coi mangimi per i pesci che vengono usati ogni giorno ;) La monetina è meglio usarla solo nel caso di carenza ben manifesta :-bd

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato FrancescoFabbri per il messaggio:
Lupoagain (13/09/2017, 15:14)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 13/09/2017, 14:52

FrancescoFabbri ha scritto:
Lupoagain ha scritto: Bisogna aspettare l'evidenza delle carenze oppure conviene inserire una monetina ogni tot?
Sei OT, ma comunque in genere si reintegra molto facilmente già solo coi mangimi per i pesci che vengono usati ogni giorno ;) La monetina è meglio usarla solo nel caso di carenza ben manifesta :-bd

Posted with AF APP
So di essere OT ma colgo l'occasione per farvi vedere queste foto dell'hygrophila che secondo me sembra proprio avere carenza di rame...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bloccato