pinnette incrociate <3
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
Aspetta, non spendere tanti soldi!
Il fatto che i puntini non lo vedi, non significa che il parassita non sia nell'acqua o sul corpo del pesce...prettamente si posiziona sul dorso.Calimero ha scritto: ↑Ma grazie Lauretta sei gentilissima! !!!
Farò ciò che avete detto alla lettera ! Oggi mi procuro tutto compreso un sifone piccolo che non lo ho xke' ho acquari grandicelli e ne ho uno enorme che non entrerebbe nella vaschetta da venti litri
Xil filtro ok capito tutto....ed io scema che sono diventata matta ieri x farlo......
Il pesce comunque pare stia bene ho visto solo due puntini su una pinna gli altri mi sembra non ci siano più. .....ma la luce è blanda
Lui comunque è super vivace stamattina ha divorato il cibo e non sta fermo un secondo.
nella vasca principale hai altri pesci?se si tienili monitorati e fammi sapere la temperatura dell acqua
quando devi fare altre domande e ancora non ti abbiamo risposto a quella di prima modifica il tuo post senza aggiungerne altre altrimenti il topic diventa disorganizzato e simile a una chat XDCalimero ha scritto: ↑23/09/2017, 15:39Perfetto grazie:-bd
Solo una domanda, la vasca quarantena contiene 20 litri, ci devo mettere 100 Gr di sale? E se soffre che faccio?
Nella vasca principale ho 3 pesci rossi che ad oggi stanno ok e non manifestano nulla , non c'e ' riscaldatore e la temperatura è sui 23.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 11 ospiti