Ci penso iocicerchia80 ha scritto: ↑Certo che se parla di biotipo e poi se ne esce con un HM lo banno per direttissima....altro che ex mod_

Ci penso iocicerchia80 ha scritto: ↑Certo che se parla di biotipo e poi se ne esce con un HM lo banno per direttissima....altro che ex mod_
Ah, ok...cicerchia80 ha scritto: ↑Francè...so auatraliane
cicerchia80 ha scritto: ↑Certo che se parla di biotipo e poi se ne esce con un HM lo banno per direttissima....altro che ex mod_
Secondo me becca solo ibridi. Ho parlato con il gestore di acqua viva acquari, quelli che fanno gli import di wild, mi ha praticamente confermato che anche sugli splendens apparsi sulla loro piattaforma non c'è alcuna certezza che siano puri, in natura probabilmente è già estinto, ma un po' tutti quelli più affini allo splendens sono quasi sempre ibridi, i vari imbellis, smaragdina, ecc... Magari non si nota sempre. Comunque qualunque betta selvatico si prenda, si ha sempre il peso di una specie a rischio che va riprodotta e distribuitacicerchia80 ha scritto: ↑27/09/2017, 0:09Se vuole fare un opera pia potrebbe allevare uno splendens prima che si estinguono
Con MINO?
Non farla passare come una gara peròtrotasalmonata ha scritto: ↑Ma c'è solo opzione Asia o si può spaziare?
Stanno iniziando a diffondersi,anche se sono ancora quasi tutti di cattura. Ti dico la mia, li ho visti sua dal vivo che in video, per me hanno la stessa valenza di un moscerino coloratoFrancescoFabbri ha scritto: ↑Inoltre ora sto cercando di vedere se su internet si trovano i Sundadanio, probabilmente mi dirigerò su questa specie, in monospecifico, giusto perché è una specoe un pochino più ricercata e curiosa, ma prima devo trovare un negozio che li vende
Probabilmente sei un po' parecchio di parte e hai ragione a sostenere la tua tesi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti