Allestimento primo acquario senza filtro.
- Gery

-
Profilo Completo
Franci appena mi vieni a trovare ti porto nel vercellese in mezzo alle risaie, e così tiriamo fuori l’asiatico di noi altri

Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
cicerchia80 ha scritto: ↑francè...i Macrostoma a parte che il sultano del Benir ne ha vietato l'estortazione
Ma una coppia stà 400 Euro ammesso li trovi
Gli Hendra te li posso trovare io a 150 Euro...sempre la coppia
Anche imbellis se ti vuoi dare ai betta wild
Ho un budget abbastanza limitato io
non credevo potessero costare così tanto
Non mi ritengo sicuramente capace di allevare pesci che mi possono costare una fortuna, magari in via di estinzione e che se mi muoiono mi dispiace tantissimo
Allora i Betta sono di sicuro bocciati, mi dispiace ste...
Beh, vedo che diventano piuttosto grossini questi pesci, al massimo mi potrebbero entrare nell'80 litri, ma questo qui ne ha solo 40
E anche questi te li tirano dietro
Tutti veramente bellissimi, ma non credo proprio che sia il caso di provare ad allevare specie del genere, visto che a livello di salute dei pesci mi ritengo senz'altro ancora abbastanza neofita...
Ok, meglio un monospecifico di pesci da branco, così le spese me le dilaziono anche
Sundadanio o Boraras? Questo è il dilemma...
Dario dario?? (a trovare una femmina......
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Non mi far pensare male te.......
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Dovrebbe avere un livello basso di acqua ed un fondo spesso
Stand by
- stefano94
-
Profilo Completo
Infatti ho specificato, "se vuoi spendere qualche soldino"
Se vuoi roba semplice, i pumila sono ottimi, bellini, robusti, comportamenti interessanti, allevati da anni in cattività e hanno un prezzo molto basso.
Se vuoi roba semplice, i pumila sono ottimi, bellini, robusti, comportamenti interessanti, allevati da anni in cattività e hanno un prezzo molto basso.
- stefano94
-
Profilo Completo
Si è bellissimo, peccato costi un sacco di soldi. Ci sono le versioni "nane" albimarginata e channnoides che sono più abbordabili, ma sempre sui 50-60€ a coppia mi pare
- Giueli
-
Profilo Completo
Dovrebbe germogliare e crescere anche con 20 cm d'acqua per poi aumentare la colonna d'acqua con l'aumento dell'altezza della pianta,ma il mio dubbio principale è sul fondo da usare...ma mi sa che sono otcicerchia80 ha scritto: ↑Dovrebbe avere un livello basso di acqua ed un fondo spesso
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Interessanti anche questi, sempre sudest asiatico:

(fonte wikipedia)
Pseudomugil gertrudae.
Secondo voi sono un po' troppo stretti o ci stanno?

(fonte wikipedia)
Pseudomugil gertrudae.
Secondo voi sono un po' troppo stretti o ci stanno?
Quello viene dopo, ora la scelta è sui pesciolotti e poi ci costruisco l'acquario intorno
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Hai ragione, ma non avevo idea sull'ordine di grandezza
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Giueli ha scritto: ↑Dovrebbe germogliare e crescere anche con 20 cm d'acqua per poi aumentare la colonna d'acqua con l'aumento dell'altezza della pianta,ma il mio dubbio principale è sul fondo da usare...ma mi sa che sono otcicerchia80 ha scritto: ↑Dovrebbe avere un livello basso di acqua ed un fondo spesso.
Certo che se parla di biotipo e poi se ne esce con un HM lo banno per direttissima....altro che ex mod_
Se vuole fare un opera pia potrebbe allevare uno splendens prima che si estinguono
Francè...so auatraliane
Stand by