Visualizzare le proprie vasche dal profilo

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Rispondi
Giordano16491
star3

Messaggio di Giordano16491 » 02/10/2017, 0:59

Magari è una funzione che già esiste e non la trovo io, magari qualcuno ci ha già pensato e per qualche motivo non è stata abilitata o magari sono il primo a pensarci e a ritenere che sarebbe una cosa carina :)
Non si potrebbe mettere su ogni profilo personale un tasto chiamato ad esempio "le mie vasche" e magari collegarci il post di presentazione della vasca?
Premetto che non ne so nulla di come gestire un sito quindi non saprei se potrebbe essere una cosa semplice o meno, ma secondo me molto pratica per vedere le vasche di ogni utente e per seguirne meglio l'evoluzione...
Cosa ne pensate?

Posted with AF APP

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 02/10/2017, 1:33

Nell'attesa che qualcuno che se ne intende ti dia una risposta, ti sposto in segnalazioni degli utenti ;)

Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Giordano16491
star3

Messaggio di Giordano16491 » 02/10/2017, 1:41

FrancescoFabbri ha scritto: ti sposto in segnalazioni degli utenti
Grazie

Posted with AF APP

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 02/10/2017, 2:00

Giordano16491 ha scritto: Premetto che non ne so nulla di come gestire un sito quindi non saprei se potrebbe essere una cosa semplice o meno, ma secondo me molto pratica per vedere le vasche di ogni utente e per seguirne meglio l'evoluzione...
Sempre se uno poi si ricorda di aggiornarle...nel mio profilo ho messo un link della mia e funziona
Stand by

Giordano16491
star3

Messaggio di Giordano16491 » 02/10/2017, 2:28

cicerchia80 ha scritto: nel mio profilo ho messo un link della mia e funziona
Se a tutti venisse pensato di mettere il link nel profilo ok, ma se si vede un'opzione dedicata viene automatico collegare il post delle vasche, senza per forza diver sfogliare pagine e pagine della sezione dove si presentano gli acquari e sperare che quell'utente l'abbia presentata poi!
cicerchia80 ha scritto: Sempre se uno poi si ricorda di aggiornarle...
Secondo me visto che sarebbe più facile a tutti vedere i propri acquari, si cercherebbe di tenerlo aggiornato per un motivo in più magari... :-

Posted with AF APP

Rispondi