AQ Planta 24
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Daniele90
-
Profilo Completo
AQ Planta 24
Ho acquistato questo prodotto ma non credo di aver capito molto bene la posologia. Al negozio mi ha detto di somministrare 1 goccia ogni 50 litri, ma dalla confezione non capisco se devo somministrarlo ogni giorno e per quanto. Mi aiutate??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
AQ Planta 24
Usi solo questo prodotto per fertilizzare?
Comunque è un fertilizzante giornaliero, 1 goccia/50 litri al giorno.
La composizione è segreto di Stato, ma pare contenga ferro e oligoelementi, forse anche magnesio e potassio.
Comunque è un fertilizzante giornaliero, 1 goccia/50 litri al giorno.
La composizione è segreto di Stato, ma pare contenga ferro e oligoelementi, forse anche magnesio e potassio.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- lauretta
-
Profilo Completo
AQ Planta 24
Come dice Diego, devi dosarlo ogni giorno.
Devi calcolare la quantità in base ai litri netti della tua vasca.
Se hai una 180 litri, togliendo fondo e arredi potresti avere circa 150 litri netti, ma sto andando a naso.
Comunque, ipotizzando 150 litri, dovresti inserire in vasca 3 gocce ogni giorno
Devi calcolare la quantità in base ai litri netti della tua vasca.
Se hai una 180 litri, togliendo fondo e arredi potresti avere circa 150 litri netti, ma sto andando a naso.
Comunque, ipotizzando 150 litri, dovresti inserire in vasca 3 gocce ogni giorno

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Daniele90
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
AQ Planta 24
Per sempre, essendo un fertilizzante giornaliero.
Oppure, se preferisci, vai avanti con quello finché non finisci il flacone, poi vediamo di usare un metodo di fertilizzazione che preveda dosaggi più radi nel tempo (almeno settimanali ma probabilmente anche più radi).
- Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
- trotasalmonata (08/10/2017, 1:43)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Daniele90
-
Profilo Completo
AQ Planta 24
Sarà sicuramente una coincidenza, ma dopo aver fertilizzato ieri oggi un pesce ha l'occhio gonfio, ho aperto l'argomento nella sezione generale
- Diego
-
Profilo Completo
AQ Planta 24
Non credo sia colpa del fertilizzante tuttavia senti cosa dicono di là.