Acquisto Hemianthus Callitrichoides ( Cuba )

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Narcos
star3

Messaggio di Narcos » 13/10/2017, 16:24

Qualcuno di voi può dirmi dove posso comprare questa piantina per fare il mio pratino?
Mi hanno già sconsigliato siti tipo Ebay o simili quindi, penso rimangano i negozi fisici ( Milano ) o quelli online ~x(
Sicuramente qualcuno ha già avuto modo di acquistare questa pianta e mi può dare la totale affidabilità di acquisto.
" Che te lo dico a fare!! "

For
Ex-moderatore

Messaggio di For » 13/10/2017, 19:40

Ho provato a guardare i negozi online dove ho comprato in passato e mi sono trovato bene ma la danno tutti esaurita o non disponibile :-??
Hai provato a chiedere nel Mercatino? Non si sa mai
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 8-|

Alessandro.Drudi
star3

Messaggio di Alessandro.Drudi » 13/10/2017, 20:05

Puoi acquistare i semi su Amazon ma ci mettono un mese ad arrivare io ancora sto aspettando dal 26 settembre :-!!!

Posted with AF APP
Chi dice che è impossibile dovrebbe smettere di disturbare chi ce la sta facendo Albert Einstein :ymapplause:

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 13/10/2017, 20:20

Guarda su Aquasabi Narcos o nei negozi fisici dove spesso si trova o possono ordinartela :)

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
Narcos (14/10/2017, 8:44)
"And nothing else matters..."  ✨

Narcos
star3

Messaggio di Narcos » 14/10/2017, 8:48

Alessandro Drudi ha scritto: Puoi acquistare i semi su Amazon ma ci mettono un mese ad arrivare io ancora sto aspettando dal 26 settembre :-!!!

Posted with AF APP
Tra l'altro non è garantito che ti mandino quelli da te richiesti........(così mi è stato detto ) :-??

Narcos
star3

Messaggio di Narcos » 14/10/2017, 8:49

For ha scritto: Ho provato a guardare i negozi online dove ho comprato in passato e mi sono trovato bene ma la danno tutti esaurita o non disponibile :-??
Hai provato a chiedere nel Mercatino? Non si sa mai
Ottima idea, soluzione semplice a cui non ho pensato #-o

Alessandro.Drudi
star3

Messaggio di Alessandro.Drudi » 14/10/2017, 8:51

Narcos ha scritto:
Alessandro Drudi ha scritto: Puoi acquistare i semi su Amazon ma ci mettono un mese ad arrivare io ancora sto aspettando dal 26 settembre :-!!!

Posted with AF APP
Tra l'altro non è garantito che ti mandino quelli da te richiesti........(così mi è stato detto ) :-??
Quelli che ho preso io avevano delle recensioni positive la pianta era proprio quella,però l'unica pecca era il tempo di attesa.
Altri prodotti come dici tu erano dei fake infatti il feedback era negativo.
Tra l'altro questi semi possono essere usati solo con il metodo dry-start, ad acquario già allestito non funzionano

Posted with AF APP
Chi dice che è impossibile dovrebbe smettere di disturbare chi ce la sta facendo Albert Einstein :ymapplause:

Narcos
star3

Messaggio di Narcos » 14/10/2017, 8:58

Tra l'altro questi semi possono essere usati solo con il metodo dry-start, ad acquario già allestito non funzionano
guarda..........farei ache la danza della pioggia o qualsiasi altra cosa pur di averla al volo e inizializzare la nuova vasca =)) =)) =))
► Mostra testo
Comunque ho già sguinzagliato il fattore " M " x trovarla, gli ho detto di andare nel solito negozio dove faccio acquisti e minacciare il ragazzo del reparto :D :D

Alessandro.Drudi
star3

Messaggio di Alessandro.Drudi » 14/10/2017, 9:22

Narcos ha scritto:
guarda..........farei ache la danza della pioggia o qualsiasi altra cosa pur di averla al volo e inizializzare la nuova vasca =)) =)) =))
► Mostra testo
Comunque ho già sguinzagliato il fattore " M " x trovarla, gli ho detto di andare nel solito negozio dove faccio acquisti e minacciare il ragazzo del reparto :D :D
:)) :))
http://www.aquariumline.com/catalog/hem ... 13179.html
Ho trovato questo ma non è la cuba

Posted with AF APP

Narcos
star3

Messaggio di Narcos » 14/10/2017, 9:41

Ho trovato questo ma non è la cuba
Ti sei già risposto da solo!!! :ymapplause: :ymapplause:
Questa te la puoi anche fumare =)) =))

Bloccato