Roccia calcarea o no?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Silver21100
-
Profilo Completo
Roccia calcarea o no?
Potrebbe anche essere di origine lavica e se fosse leggera sarebbe un ulteriore conferma , però assomiglia anche a una Dragon Stone.... nel pomeriggio proverò a guardarmi in giro
Posted with AF APP
Posted with AF APP
- Narcos
-
Profilo Completo
Roccia calcarea o no?
Senza diventare matti ragazzi, fate prima a consigliarmi qualcosa da comprare al posto di queste. Non ho proprio idea di che tipologia guardare e prendere. Queste le userò in giardino x aprire le noci di coccoSilver21100 ha scritto: ↑Potrebbe anche essere di origine lavica e se fosse leggera sarebbe un ulteriore conferma , però assomiglia anche a una Dragon Stone.... nel pomeriggio proverò a guardarmi in giro
Posted with AF APP

Posted with AF APP
" Che te lo dico a fare!! "
- Narcos
-
Profilo Completo
Roccia calcarea o no?
Ma.......pensavo.....( e già è un problema ).... Non è che c'è qualche trattamento che si può fare x renderla, nel caso fosse calcarea, idonea alla vasca dolce??
Insultatemi pure se lo ritenete opportuno

Posted with AF APP

Insultatemi pure se lo ritenete opportuno

Posted with AF APP
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Roccia calcarea o no?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- roby70
-
Profilo Completo
Roccia calcarea o no?
Non ne ho idea
Ma se è leggera o pesante puoi aiutare a capire se è di origine vulcanica o meno come avete detto.

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Narcos
-
Profilo Completo
Roccia calcarea o no?
Appena passo da casa, do una pesata, una misurata e poi vi dico

- Silver21100
-
Profilo Completo
Roccia calcarea o no?
La metti in sacchetto della spazzatura nero chiuso ermeticamente con un laccio colorato e la posi sul fondo dell'acquario con una bottiglietta vuota di birra e una ciabatta da mare in gomma (zavorrata) , con questo sistema arredi la vasca in stile "laghetto dopo turisti" ... Contrariamente a quanto si pensi è la riproduzione piu' fedele del fondo delle nostre acque interne
E non vantarti di essere più matto di me.....
Posted with AF APP
E non vantarti di essere più matto di me.....

Posted with AF APP
- Narcos
-
Profilo Completo
Roccia calcarea o no?
Silver21100 ha scritto: ↑La metti in sacchetto della spazzatura nero chiuso ermeticamente con un laccio colorato e la posi sul fondo dell'acquario con una bottiglietta vuota di birra e una ciabatta da mare in gomma (zavorrata) , con questo sistema arredi la vasca in stile "laghetto dopo turisti" ... Contrariamente a quanto si pensi è la riproduzione piu' fedele del fondo delle nostre acque interne
E non vantarti di essere più matto di me.....![]()
Posted with AF APP
Io già sono impedito di mio, se poi tu mi dai questi suggerimenti...........La metti in sacchetto della spazzatura nero chiuso ermeticamente con un laccio colorato e la posi sul fondo dell'acquario con una bottiglietta vuota di birra e una ciabatta da mare in gomma (zavorrata) , con questo sistema arredi la vasca in stile "laghetto dopo turisti"

Vantarmi io??E non vantarti di essere più matto di me.....

e qui.........parliamonepiù matto di me

- Silver21100
-
Profilo Completo
Roccia calcarea o no?
non scoraggiarti, non guardare il tempo che passa e butta via l'orologio.... se vuoi fare le cose per bene falle con calma, quella roccia sembra davvero di origine lavica o un conglomerato sintetico.Narcos ha scritto: ↑Silver21100 ha scritto: ↑La metti in sacchetto della spazzatura nero chiuso ermeticamente con un laccio colorato e la posi sul fondo dell'acquario con una bottiglietta vuota di birra e una ciabatta da mare in gomma (zavorrata) , con questo sistema arredi la vasca in stile "laghetto dopo turisti" ... Contrariamente a quanto si pensi è la riproduzione piu' fedele del fondo delle nostre acque interne
E non vantarti di essere più matto di me.....![]()
Posted with AF APPIo già sono impedito di mio, se poi tu mi dai questi suggerimenti...........La metti in sacchetto della spazzatura nero chiuso ermeticamente con un laccio colorato e la posi sul fondo dell'acquario con una bottiglietta vuota di birra e una ciabatta da mare in gomma (zavorrata) , con questo sistema arredi la vasca in stile "laghetto dopo turisti"![]()
![]()
Vantarmi io??E non vantarti di essere più matto di me.....![]()
e qui.........parliamonepiù matto di me![]()
![]()
se rispetto ad altre rocce è particolarmente leggera ed è facilmente lavorabile ( taglio foratura ecc.ecc.) potrei anche avere ragione
esempio di roccia lavica per acquari per via del matto la gara sarà dura , qui lo siamo tutti

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lucazio00
-
Profilo Completo
Roccia calcarea o no?
Ha troppe bolle per essere calcarea a causa dei gas vulcanici un tempo intrappolati dentro di essa...direi lavica!
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!