Dipende....Diciamo che chi alleva ha tutto l'interesse affinché non abbia epidemie o ecatombe vere e proprie...I negozianti, soprattutto quelli dei grandi centri tipo Viridea, credo che se ne freghino di più...Tanto loro li pagano poco e hanno un buon smercio di pesci...e poi l'allevatore serio, in teoria, alleva in modo più consono alla specie che possiede....mentre spesso trovi nei negozi ogni tipo di pesce tenuto nella medesima acqua non considerando minimamente il fatto che ogni specie ha bisogno di valori differenti l'una dall'altra....Ciottolina ha scritto: ↑ok, quindi il viaggio posso farlo tranquillamente![]()
ma quindi alla fine conviene, dal punto di vista della salute, prenderli in allevamento o sarebbe una precauzione eccessiva?
Acquisto in allevamento?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Acquisto in allevamento?
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- Ciottolina
-
Profilo Completo
Acquisto in allevamento?
Mah @Elisabeth speriamo siano seri, dal loro sito così sembra
Quello che ho visto nei negozi visitati fino ad ora non mi è piaciuto molto onestamente

Quello che ho visto nei negozi visitati fino ad ora non mi è piaciuto molto onestamente

- Elisabeth
-
Profilo Completo
Acquisto in allevamento?
Ma infatti, per assurdo, i pesci dai negozianti sono migliori appena arrivati magari dopo un viaggio, che dopo una settimana che li hanno loro...Ciottolina ha scritto: ↑Mah @Elisabeth speriamo siano seri, dal loro sito così sembra![]()
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
)