Ok....Giordà tu come hai fatto?
cicerchia80 ha scritto: ↑Ps...i sali preparali sempre fuori dall'acqa
Ok....Giordà tu come hai fatto?
cicerchia80 ha scritto: ↑Ps...i sali preparali sempre fuori dall'acqa
Allora scrivo esattamente cosa ho fatto:cicerchia80 ha scritto: ↑Ok....Giordà tu come hai fatto?cicerchia80 ha scritto: ↑Ps...i sali preparali sempre fuori dall'acqa
Ma perché ad esempio a Monica con la demineralizzata non gli è successo come a me?cicerchia80 ha scritto: ↑Ok....è stata l'osmosi su,non può essere altro
Per me piantumare di di piùGiordano16491 ha scritto: ↑Quindi cosa dovrei fare ora?
Monica i sali non li ha aggiunti il giorno dopo e non li ha messi direttamente in vascaGiordano16491 ha scritto: ↑Ma perché ad esempio a Monica con la demineralizzata non gli è successo come a me?cicerchia80 ha scritto: ↑Ok....è stata l'osmosi su,non può essere altro
Quindi cosa dovrei fare ora?
Posted with AF APP
Cosa vuoi dire che non li ha messi direttamente in vasca?cicerchia80 ha scritto: ↑non li ha messi direttamente in vasca
Sciogliendoli in un pò d'acquaGiordano16491 ha scritto: ↑tu come hai messo l'equilibrium?
Posted with AF APPMonica ha scritto: ↑Sciogliendoli in un pò d'acquaGiordano16491 ha scritto: ↑tu come hai messo l'equilibrium?
Ma io ho fatto lo stesso ragazzi... :-\
Posted with AF APP
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti