Sostituire Rinverdente sparito

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
nibbio67
star3

Messaggio di nibbio67 » 01/11/2017, 14:07

Sapete dirmi cosa utilizzare al posto del rinverdente della Orvital (florand..ecc) che non si trova piu' da nessuna parte??

grazie

Diego
star3

Messaggio di Diego » 01/11/2017, 14:08

Si trova ancora, che io sappia :-?
Ne ho preso un flacone giusto due settimane fa.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

nibbio67
star3

Messaggio di nibbio67 » 01/11/2017, 16:52

io lo prendevo alla coop poi hanno cambiato il tipo e ora si trova un rinverdente con azoto. ho provato a prenderlo su internet ma ovviamente è arrivato con azoto anche se c'era scritto che erano solo micrroelementi nella tabella

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 01/11/2017, 21:29

nibbio67 ha scritto: io lo prendevo alla coop poi hanno cambiato il tipo e ora si trova un rinverdente con azoto. ho provato a prenderlo su internet ma ovviamente è arrivato con azoto anche se c'era scritto che erano solo micrroelementi nella tabella
nel peggiore peggiore dei casi alcuni dei nostri utenti usano il Profito come sostituto del rinverdente.

Non è proprio la stessa cosa (nasce come fertilizzante tutto in uno), in pratica immette in più anche un pochino di potassio e un pochino di magnesio, ma non dovrebbe dare nessun problema ;)
Questi utenti hanno ringraziato FrancescoFabbri per il messaggio:
nibbio67 (07/11/2017, 14:56)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Bloccato