Non sò da dove partire....
Proviamoci,non sò se qualcuno ha notato che il nome di @Gery è scomparso dalla board...la verità è che ho sfasciato il phbb

Dovevo purtroppo,rimuoverlo da tecnica,o da brico perchè dato gli ultimi numeri che stiamo facendo star dietro a 2 macrosezioni è pesante
Ed allora dato che preferisce brico....o @Monica

Si tiene il faidate

Un problema analogo lo abbiamo anche in fertilizzazione che conta in circa 4 anni quasi 58000 messaggi

Dopo vari scambi di pareri nello staff abbiamo deciso di fare un pò di cambiamenti,e farci dare una mano da un paio di pazzi che hanno accettato di aiutarci

Uno è l'amico @luigidrumz,scrive poco sul forum ma più per timidezza...legge più topic di me

Come probabilmente saprete anche lui come @Diego è esperto di LED,quindi mi affianca il buon @Silver21100 in tecnica
Mentre l'altro,che sostituirà il mod che lascia fertilizzazione,

Ovviamente @Nijk non è che ci lascia

Almeno sono tre a coprire quella sezione,e Nijk sulle piante è un enciclopedia...inoltre @scheccia ha il suo carico di lavoro in "salamacchine"
Grazie 1000 a chi ha accettato di spostarsi e a chi ha accettato di aiutarci

Siete in tanti capaci,legati al forum e con una buona dose di pazzia per essere idonei alla moderazione,scegliere un sostituto diventa un'impresa sempre più ardua
Ma purtroppo non posso fare tutto il forum blu

Stiamo valutando una cosa carina