Problema da PC, caricamento di più pagine!

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 05/11/2017, 20:37

Scusate ragazzi ma capita anche a voi che da PC se si prova a caricare più pagine differenti assieme spesso succede che risultano tutte non raggiungibili?
Problemi al server o al mio pc?
:-?
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Joo
star3

Messaggio di Joo » 05/11/2017, 20:53

Artic1 ha scritto: Problemi al server o al mio pc?
annunci-e-segnalazioni-f4/problemi-t33160.html

Se elimini i file temporanei internet ti iuta un po', anche pulizia della cache.
Questi utenti hanno ringraziato Joo per il messaggio:
Artic1 (05/11/2017, 23:44)
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 05/11/2017, 22:39

Può essere anche che siano le protezioni di sicurezza... se vede troppe pagine richieste in pochi secondi dallo stesso IP, ti blocca.
Quindi in teoria, se poi ricarichi la singola pagina dovrebbe andare.
Questi utenti hanno ringraziato DxGx per il messaggio:
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 05/11/2017, 23:10

DxGx ha scritto: se vede troppe pagine richieste in pochi secondi dallo stesso IP, ti blocca.
Per colpa di sti hacker ora non posso manco più aprire 5 pagine assieme. X( non si fa! [-x

Posted with AF APP
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

DxGx
Amministratore

Messaggio di DxGx » 05/11/2017, 23:15

Artic1 ha scritto:
DxGx ha scritto: se vede troppe pagine richieste in pochi secondi dallo stesso IP, ti blocca.
Per colpa di sti hacker ora non posso manco più aprire 5 pagine assieme. X( non si fa! [-x

Posted with AF APP
E vaglielo a dire :)) è già buono che il server non ti abbia bannato in automatico =))
Rallenta un po' e risolvi :-* :D ;)
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Diego
star3

Messaggio di Diego » 05/11/2017, 23:20

Appena testato con una trentina di schede. Le ha aperte tutte senza alcun errore :-?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 05/11/2017, 23:26

20171105232510.jpg
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Diego
star3

Messaggio di Diego » 05/11/2017, 23:31

Usi Internet Explorer :-
Problema trovato.
Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 05/11/2017, 23:43

Diego ha scritto: Usi Internet Explorer
Problema trovato.
:-l
Mi rifiuto di usare chrome da quando la prima volta ho provato a stampare una pagina e... non consentiva la modifica di intestazione e piè di pagina del documento che stampavo :-q
Firefox provato ma non mi ci trovo.

Comunque ho pulito giusto quei 6 GB di temporanei nonché la cache di IE ed il problema persiste.
Mi succede solo da quando abbiamo cambiato provider. Quindi secondo me è come dice il supertecnico DxGx :-?
Va beh.. mi adeguerò e caricherò una pagina per volta... uff...
Verificato, con Crome non fa sta cosa! Sarà la volta buona che abbandono Explorer. :-?

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Diego
star3

Messaggio di Diego » 05/11/2017, 23:44

Io ho usato Firefox, 40 schede contemporaneamente manco le sente :-
Effettivamente ho contro-testato con Internet Explorer e si blocca come da te.
Schede.png

Rispondi